Come al solito il mio post si è fatto attendere ma questo week end ho partecipato ad un bellissimo e romantico matrimonio nella zona del Lago di Garda e ovviamente Kate mi è stata di grande ispirazione per la scelta dell'outfit da indossare.
As usual, my post arrived very late but this weekend I attended a beautiful and romantic wedding in the area of Lake Garda and Kate obviously has been a great inspiration for choosing my outfit.
Per la prima uscita di gala post nascita del Royal baby Kate ha osato scegliendo un abito completamente ricoperto di lustrini firmato Jenny Packham che, dopo l'iniziale sodalizio con la Maison McQueen, sembra essere divenuta la stilista preferita della Duchessa di Cambridge.
For her first gala event after the birth of the Little Geroge, Kate has dared by choosing a dress completely covered in sequins designed by Jenny Packham that after the Duchess initial association with the Maison McQueen, she seems now to have become the favorite designer of the Duchess of Cambridge.
Zimbio |
Anche nel 2011 e proprio in occasione del medesimo evento, Kate scelse un delizioso abito da sera rosa proprio firmato Jenny Packham. Voi quale preferite?
Even in 2011 and for the same occasion, Kate chose a lovely pink evening dress always signed Jenny Packham. And you: what's your favourite?
huffingtonpost.com |
Inofashion.com |
The evening was one of those where the Duke and Duchess of Cambridge could hardly have given up: it was in fact to support one of the charities to which both are more loyal. The association Tusk Trust takes care of delivering the Tusk Conservation Awards to those who have distinguished themselves in the preservation of African wildlife.
Dailymail
Dailymail |
Dailymail |
Yeah Africa, a continent beloved by that Prince William and chosen as the idilliac location, Kenya in particular, to ask the hand of his beloved Kate in 2010.
Ma ritorniamo alla serata e all'outift della Duchessa: Kate, già in splendida forma ad appena sette settimane dal parto ha scelto un abito lungo e scintillante firmato, come abbiamo già detto, Jenny Packham. L'abito seppur bellissimo non mi ha convinta al 100%: la parte superiore in particolare sembra caderle in maniera strana, voi che ne pensate?
But back to the evening and to the outift of the Duchess: Kate, already in great shape just seven weeks after the baby birth, chose a full length glittering dress signed, as we have already said, by Jenny Packham. The dress was beautiful although I was not 100% convinced about it: the top part, in particular, seems to fall in a strange way, what do you think?
Jenny Packham dress via What Kate Wore
Dailymail |
As accessories Kate chose the same "diamond style" wearing bracelet and matching earrings and showing off for the umpteenth time the Jimmy Choo's Vamp Glitter Sandal
Dailymail |
Questo week-end si è poi tenuto nel Norfolk il matrimonio di un caro amico di William, James Meade, con Lady Laura Marsham. Al matrimonio hanno anche partecipato il Principe Harry and Pippa Middleton. Grande assente è stata proprio Kate che, forse per non allontanarsi dal piccolo George ha preferito restare a Londra e si è dedicata al suo passatempo preferito: lo shopping.
Last weekend was then held in the Norfolk the wedding of a very close friend of William, James Meade, with Lady Laura Marsham. The wedding was also attended by Prince Harry and Pippa Middleton. Notably absent was Kate, she maybe didn't want to get away from the little George so she preferred to stay in London and spend time shopping.
Dailymail
Sono infatti apparsi diversi Tweet che parlavano della Duchessa immersa negli acquisti nel reparto baby del negozio Peter Jones
Ecco la foto condivisa da Ellie su Twitter e che mostra una Kate (di spalle) dal look decisamente casual. Jeans Topshop scuri, Barbour giubbotto e scarpe da tennis Mint Velvet Plimsolls.
They are in fact appeared several Tweet speaking of the Duchess spotted while shopping in the baby department of London Peter Jones
Here is a photo shared by Ellie on Twitter and showing a Kate (from behind) in a very casual look. Topshop Jeans dark, Barbour jacket and sneakers Mint Velvet Plimsolls.
Ellie via Twitter |
Newsflash is then the journey of the Duke and Duchess of Cambridge and little George in the Scottish Balmoral estate where for weeks Prince Philip, recovering from an exploratory surgery in July, waiting to know his great-grandson.
Mirror |
Mirror |
A presto e buonanotte a tutti.
See you soon and have a good night
Ciao! Io non credo che l'abito le vestisse in qualche modo strano, credo piuttosto che il seno di Kate sia stato reso più florido dalla maternitá e che, come tutte le mamme che allattano, sia costretta ad indossare dei reggiseni che non le avrebbero permesso nemmeno in una serata come questa di entrare in un abito seconda pelle. Penso che la scelta dell'abito più morbido sul seno sia stata una scelta voluta e dovuta. Tra l'altro in giro sul web ho visto una foto scattatale lateralmente da cui si intravede uscire dall'inserzione di velo color carne dell'abito,un pò di reggiseno color carne dalla fascia larga. Un bacio! :)
RispondiEliminaCiao Katie e grazie per essere passata. Si so benissimo che allattando il suo seno è più florido ma credo che scegliere un abito di paillettes, che solitamente allargano da morire, abbinato poi ad un drappeggio, abbia un pochino appesantito la parte alta dell'abito. Detto ciò confermo quello che ho sempre sostenuto e cioè che ha un fisico mozzafiato e che le sta bene praticamente tutto..anche con i due grammi in più che la gravidanza le ha regalato ;-) Un abbraccio cara e a presto.
EliminaAlice
Carissima Alice,
RispondiEliminada come vedo il vestito addosso a lei e come lo vedo nelle foto senza modella, credo che lei abbia semplicemente alzato l'elastico che c'è in vita per evitare di mettere in mostra quel po' di pancia che (dicono) le sia rimasta; di conseguenza, la parte alta del vestito drappeggia un po'...
Poi figurati, io non sono affatto un'esperta, ma è una cosa che mi è saltata all'occhio, magari mi sbaglio. Comunque sono d'accordo con te, ha saputo fare di meglio! Nonostante abbia portato le paillettes con molta, molta classe, evitando l'effetto "lampada alogena ambulante" che spesso si rischia (e si ottiene, ahimé) con abiti del genere.
Un bacione!!! :D
Carissima Maddalena scusa se non ho risposto prima ma blogger mi segnala un messaggio ogni 5...grrrr Per quanto riguarda la modifica dell'abito potresti aver ragione..resta il fatto che le ho visto indosso di meglio. Attendiamo i gala di ottobre ;-)
EliminaUn bacione e a presto.
Alice