Cari amici prosegue il Royal Tour in Asia dei duchi di Cambridge. Dopo un veloce spostamento aereo Kate e William hanno raggiunto Kuala Lampur per una serie di impegni ufficiali.
Dopo la visita mattutina al War Cemetery di Singapore (clicca qui per leggere il post) la coppia è volata in Malesia.
Dear friends the Asian Royal Tour of the Cambridges continue. After a quick flight William and Kate landed at Kuala Lampur airport. After the morning visit to the Singapore War Cemetery (click here for the post) the couple reached Malaysia.
Il primo impegno ufficiale della coppia che, nonostante l'ammissione di William di soffrire terribilmente per il pesante jet lag è apparsa in splendida forma, è stato un pranzo ufficiale. Il pranzo si è tenuto presso la residenza ufficiale del Primo Ministro malese.
The first malaysian engagement, was a state lunch at the Prime Minster Residency and even though William said that they are suffering for the hard jet lag, the couple looked fabolous as usual.
Dailymail |
Dailymail |
Anche i preziosi abiti della coppia hanno viaggiato sotto strette misure di sicurezza Even the precious dresses of the couple leaved Singapore under extreme secure mesures |
Later in the afternoon Kate visited an hospis for ill kids and gave her first abroad Speech: the duchess confessed to be very nervous and she seemed very emotioned ( you can clearly see her hands shaking on the video below) but at the same time very determined and passionate.
Dailymail
Kate's Speech video:
Zimbio |
Kate ha anche parlato a lungo con un piccolo paziente terminale portando un sorriso e il suo naturale calore umano.
Kate spent some time with a terminal ill kid and brought him her smile and her natural warm.
Zimbio |
The day ended with the most important event: a state dinner hosted by the King of Malaysia. Once again Kate didn't wear any tiaras but she tried to honour the country by chosing a bespoke Alexander McQueen evening gown.
Zimbio |
Zimbio
Zimbio |
So...you know I love Kate and her style but this time she really disappointed me. The shape of the dress is marvellous (an imperial style that fuel even more the pregnancy rumors) but I didn't like at all the golden decoration all over the dress. They look like golden Christmas ball hanging and create an effect tacky and heavy.
Kate was stunning as usual but I think that a simple white dress with a sparkling gold thin belt under the chest would be so so much better...sorry ;-)))
Zimbio |
Dailymail |
Justjared |
Kate accessorized the dress with Wilbur and Gussie golden clutch and, probably, with a pair of Jimmy Choo's gold sandals.
Secondo le ragazze di What Kate Wore e vista la somiglianza con altri gioielli si presume che il bracciale e orecchini siano di Vinnie Day
According to What Kate Wore girls and considering the look-alike style we presume that her bracelet and earrings are by Vinnie Day
What Kate Wore
A domani, vi aspetto!
See you tomorrow!
Alice, eccomi, non vedevo l'ora di vedere il post dedicato a questo abito che, da quanto ho letto, non è passato inosservato...:) L'uscita è, indubbiamente, una di quelle di più forte impatto tra quelle viste finora, e bisogna riconoscere che ha raggiunto l'effetto.... L'abito, come forma, è bello, mette in risalto il decolléte, prova solo a pensarlo completamente in bianco, senza il ricamo in oro, con qualche dettaglio, ad esempio, una spilla di diamanti.... La mia sensazione, programma del tour alla mano, è che si stia man mano "alzando il tiro" con uscite sempre più d'effetto, e non è impossibile che spunti una tiara...:) sono molto curiosa di vedere le sorprese che Kate ha riservato ai suoi fans, a domani Alice, baci.... Veronica!!
RispondiEliminaVeronica secondo me l'abito è tremendo..taglio stupendo ma ribadisco: quelle palle dorate appese dappertutto..no no e no! Speriamo meglio nei ropssimi giorni..Un bacione
EliminaAlice
Ciao Alice!
RispondiEliminaIo penso che con quest'abito fosse stupenda,una vera principessa,inoltre è stato scelto proprio per "ricordare" il tema asiatico.Kate non arriverà mai ai livelli di Lady Diana.Diana aveva nelle vene l'eleganza e la nobiltà,ma Kate sta dimostrando di non far parte della monarchia inglese così per caso...Brava!
Mi viene in mente Charlotte Casiraghi che per quanto più bella della duchessa di Cambridge,qualunque cosa indossi (perfino Chanel) sembra sembra un po' sciatta...
Ciao Toinette. Forse non mi sono espressa bene: anche secondo me lei era stupenda e l'abito le stava da dio..ma è l'abito in se, o meglio, lo strato esterno di stoffa rovinato da tutte quelle applicazioni dorate che lo rovinano. Io difendo Kate sempre e comunque perchè il più delle volte è la sua bellezza a valorizzare anche l'abitino più insulso ma stavolta non so perchè ma questo abito non mi è piaciuto. E comunque lei è sempre più bella...come farà ad essere sempre al top?! La adoro.
EliminaUn bacione cara Toinette e grazie per il tuo commento ^_^ è bello avere opinioni diverse e confrontarsi.
Alice
Non ho notato il tremore delle mani nel video, anzi: con indosso quella vestaglietta, sembrava a suo agio!
RispondiEliminaL'abito da sera aveva quel solito non so che tipico delle sue scelte, manca sempre qualcosa. Forse troppo scollato o troppo ricco nello scollo, forse il sandalo e quindi il piede nudo, forse la clutch degna di Paris Hilton o Valeria Marini... boh.
In entrambe le occasioni e in generale, la trovo impostata. Come se vestisse per compiacere o recitare una parte...
l'abito da sera non mi è affatto piaciuto e più o guardo più non mi piace...Per quanto riguarda la teatralità delle scelte è ovvia anche secondo me. saranno mesi che studia il look per ogni evento e francamente almeno in alcuni casi si sarebbe potuta sforzare un pochino di più. Fa rabbia considerando che potrebbe permettersi qualsiasi abito (sia fisicamente che economicamente...)
EliminaUn bacione cara
Sinceramente anche a me, tolto un pizzico di imbarazzo iniziale, è sembrata piuttosto sicura e dalla voce ferma mentre pronunciava il discorso, anche se in effetti alla fine, mentre si riavvicina a William, appare molto sollevata.... Per quanto riguarda gli abbigliamenti, i gesti, i comportamenti tenuti in pubblico, io non credo che abbia tutta quell'autonomia che, apparentemente, può sembrare. Tutto quello che fa, dice, indossa, deve essere preventivamente controllato e passato al vaglio del suo staff.... Da questo deriva, probabilmente, quella sensazione di "studiato" che, in certe situazioni, appare evidente. Per quanto riguarda quest'abito in particolare, indubbiamente appesantito da quella massa d'oro, e in genere tutti quelli indossati in questo Tour, per quanto a noi possano più o meno piacere, sono tutti di stilisti di fama e quindi, suppongo, piuttosto costosi.... E' una questione di gusto individuale che, in alcuni casi, può non corrispondere al suo, però mom mi sembra che abbia badato a spese...:)!!
RispondiElimina