Lo so. So che le voci circolavano da molto ma dopo averla vista appena 3 giorni fa giocare ad hockey con i tacchi e il solito vitino da vespa avevo deliberatamente (e per l'ennesima volta) ignorato i rumors sulla presunta ennesima gravidanza.
I know. I know that the rumors have been circulated for months but after seeing the duchess just three days ago playing hockey with the heels and the usual tiny waist I deliberately ignored (and for the umpteenth time) the rumors about a presumed pregnancy
Ma questa volta i rumors erano veri per poco non sono caduta dalla sedia quanto stasera connettendomi al computer ho letto la Big News:
Duke and Duchess of Cambridge web site (crashed for the big demand) |
La gioia però è stata subito smorzata nell'apprendere che la duchessa era stata ricoverata presso il King Edward VII Hospital a causa di iperemesi gravidica: una grave forma di nausea mattutina che, se non contrastata, può causare alla gestante una grave disidratazione.
The joy, however, was quickly damped whn I found out that the Duchess has been admitted to the King Edward VII Hospital due to hyperemesis gravidarum, a severe form of morning sickness which, if not opposed, can cause severe dehydration to pregnant woman.
Dailymail |
Ma andiamo con ordine e ripercorriamo questa lunga memorabile giornata. Non più tardi di venerdì scorso avevamo visto la duchessa in splendida forma durante la visita alla sua ex scuola nel Berkshire. Proprio li vicino si trova anche la casa della Famiglia Middleton dove Kate ha deciso di trascorrere il week end probabilmente per svelare alla famiglia la lieta notizia. William ha invece trascorso il fine settimana altrove in compagnia dei suoi amici.
L'annuncio del lieto evento che William e Kate non avevano ancora rivelato a nessuno, nemmeno a sua maestà Elisabetta II, è stata purtroppo funestata dal perdurare dei malesseri di Kate che hanno costretto al ricovero della duchessa nella giornata di oggi. E' stato lo stesso William ad accompagnare Kate in ospedale ed è rimasto al suo fianco fino a pochi minuti fa.
The announcement of the happy event that William and Kate had not told anyone for days, not even to Her Majesty Elizabeth II, was unfortunately overshadowed by the continuing sickness of Kate that forced the hospitalization of the Duchess during the day. William itself accompany Kate to the hospital and stayed at her side until few minutes ago.
William leaving tha Hospital, via Dailymail |
William leaving the hospital via Dailymail |
I portavoce vicini alla coppia hanno fatto sapere che la duchessa non ha ancora superato le 12 settimane di gestazione e che ovviamente la coppia avrebbe preferito procrastinare l'annuncio ma, a causa del ricovero, sono stati costretti ad annunciare al mondo la notizia in anticipo.
Il comunicato ufficiale di Buckingham Palace parla di grande gioia da parte di tutti i membri della Famiglia Reale nell'apprendere la notizia.
The official announcement from Buckingham Palace speaks about the great joy by all the members of the Royal Family to learn the news.
Static.com |
La coppia ha dichiarato di essere felice ma anche nervosa perchè la gravidanza è ancora in uno stadio molto iniziale.
The couple apparently said to be happy but also nervous because the pregnancy is still in a very early stage.
Zimbio |
Kate ovviamente non parteciperà ai prossimi impegni e passerà i prossimi giorni in ospedale e a riposo.
Inutile dire con quanta gioia anche la sottoscritta abbia accolto la notizia: nell'augurare alla duchessa un pronto miglioramento, colgo l'occasione per fare loro i miei più cari e sinceri auguri.
Congratulazioni William e Kate: A Royal baby..Wow!
Needless to say with what a great joy I have also welcomed the news: I wish the Duchess a quick improvement, I take this opportunity to make them my dearest and most sincere best wishes.
Congratulations William and Kate: A Royal baby .. Wow!
E speriamo che ora cessino le malelingue messe in giro dal mastino-Camilla che vociferava di una presunta sterilità da parte di Kate...certo l'invidia deve essere tanta visto che quella donna ha sempre vissuto nell'ombra di una rivale più giovane e più bella (Diana prima e Kate ora). Auguri ai neogenitori e speriamo sia femmina!!
RispondiEliminaBea ciao! Io francamente non ho mai creduto a quella voce anzi creo che Camilla sia molto più simpatica di quanto la dipingano..anche se ovviamente non lo sapremo mai. La faccia pubblica di una persona può essere totalmente diversa da quella privata. Grazie di essere passa e si, speriamo sia femmina! ^_^
EliminaAlice
A Beag: Io invece avevo sentito che prima di sposarsi Kate aveva dovuto fare dei controlli per sapere se fosse fertile o meno! Mi sa che le voci di corridoio dicono davvero di tutto e di più.....meglio ascoltarle con un orecchio sì e uno no :) Comunque, anch'io faccio tantissimi auguri a Kate, e spero proprio che il bimbo assomigli di più a lei che a William, che non ho mai trovato particolarmente avvenente, soprattutto negli ultimi anni ^__^ Un bacione Alice!!!
RispondiEliminaMary anch'io avevo sentito delle voci a riguardo e credo siano plausibili: in fondo deve dare un erede al trono alla corona..comunque hai ragione: sempre meglio soppesare queste voci!
EliminaAuguri di cuore alla nostra Kate: vi sembrerò sciocca ma ieri alla notizia mi sono venuti gli occhi lucidi ^.^
Un abbraccio, Alice