giovedì 1 novembre 2012

Upcoming engagements, Pippa's book launch and last updates - Prossimi impegni per la duchessa, lancio del libro di Pippa e ultimissime news



Carissimi fan della bella duchessa come avete trascorso Halloween? So che è da qualche giorno che il blog tace ma se mancano avvistamenti e nuove foto non mancano certo news sulla nostra Kate.
Dearest Kate's fan what did you do for Halloween? I know that I didn't updated the blog for a while but, eventhough there is a lack of Kate's appearences and new pics, we have a lot of news to share.

Iniziamo con l'evento che ha segnato la settimana: il lancio del libro "Celebrate" della sorella minore della duchessa di Cambridge, Pippa Middleton. Kate non ha preso parte all'evento che ha invece coinvolto tutta la sua famiglia e credo lo abbia fatto molto a malincuore. Si trattava di un evento a scopo commerciale al quale i membri della Royal Family non possono possono partecipare. Credo anche non abbia voluto rubare la scena alla sorella in un giorno cosi importante.
Let's start with the week big event: Kate's younger sister Pippa Middleton book "Celebrate" launch. Kate didn't attend the event that instead involved all her beloved family.. and I think she was pretty sad about that. Unfortunately members of the Royal Family cannot attends commercial events and that was the case. I think also she didn't want to steal the show to her sister on her big day.


Elle



nydailynews.com




Wenn
Pippa ha sfoggiato ben quattro outfits durante la giornata e per la prima volta, ha rilasciato anche una breve intervista dove per la prima volta si è sentita la sua voce. Guarda Qui l'intervista
Pippa wore four different outfits during the day and also for the first time gave a brief interview and for the first time I heard her voice. Click here for the Interview


Grazia



 LaPresse
 Per quanto riguarda Kate l'attesa sta per terminare e nei prossimi giorni la vedremo impegnata in almeno due eventi. 
About Kate we wont have to wait very long for the next appearence: within the next few day she will attend at least two official engagements.

Il primo impegno sarà il prossimo martedì con la cena di beneficenza alla Middle Temple Hall (vedi qui per la visita dello scorso mese) per i 600 anni dell'Università di St Andrews frequentata da entrambi i Cambridge. Come ricorderete proprio uno dei primi impegni ufficiale della coppia dopo l'annuncio del loro fidanzamento, nel febbraio 2011. Questo è il luogo che ha visto sbocciare il loro amore e sempre qui nel 2005 si sono entrambi laureati.
The first engagement will be the Thursday’s fundraising dinner at the Middle Temple Hall (visited last month click here for the post) for the St. Andrews 600th Anniversary Campaign. As all of you will probably remebers the couple visited the University right after the Royal engagement in February 2011 .Here their love romance began and here they both graduated in 2005.




First year at St Andrews 2002
William and Kate at St Andrews 2003
William and Kate on their Graduation day 2005
Dailymail
Ecco il comunicato direttamente da St Andrews:
Directely from St. Andrews:

The Duke will be accompanied at the black tie event by his wife, and fellow St Andrews graduate, the Duchess of Cambridge. The royal couple first met at the University of St Andrews and both graduated in 2005. The Duke graduated with an honours degree in Geography and the Duchess with an honours degree in History of Art.”

Il secondo impegno ufficiale sarà domenica 11 novembre per il Remembrance Day
The second official engagements will be the Remembrance day on Sunday 11.

Kate during Remebrance Day 2011

A presto e restate nei paraggi ;-)
So stay tuned and see you soon ;-)

4 commenti:

  1. Ciao Alice! Avevo sentito del libro di Pippa, ho anche visto un video dove c'è lei con tre bambine e una dice che non le piacciono le principesse e preferisce i vampiri....l'hai visto? E' stato molto simpatico, anche Pippa si è messa a ridere :))) Molto carini i suoi outfit, stavolta la promuoviamo, che dici? Mi è piaciuto soprattutto l'abito grigio corto. Attendo allora le due nuove uscite di Kate, a presto ^__^

    RispondiElimina
  2. Carissima Mary si l'ho visto ed è stato davvero divertente! E' stato bello vedere finalmente Pippa in "3D" e non semplicemente paparazzata per strada mentre va a lavoro. Pensa che non avevo mai neanche sentito la sua voce...
    Per me è promossa a pieni voti, outfit inclusi. Brava Pippa!
    A presto cara Mary, un bacione.

    Alice

    RispondiElimina
  3. Pippa è carina, non c'è che dire, sicuramente non bella e raffinata come la nota sorella, però ha un'aria frizzante e tenera che la rende immediatamente simpatica.... dei quattro outfits indossati per i'occasione, ho preferito quello rosso scuro, più sofisticato, e che ne slancia maggiormente la figura.
    Il libro deve essere molto carino, ho visto alcune immagini davvero stupende.... Meno male che Kate ha un'uscita tra due giorni, perchè non ne posso più di stare senza sue notizie, a giovedì, Alice, un bacione e a presto!!
    Veronica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Veronica! sai che su Vanity Fair di questa settimana c'è Pippa in copertina? Questa settimana uscirà il suo libro anche in Italia col titolo "Feste in Famiglia". Pippa non è bella come Kate è vero ma è comunque molto simpatica e da quel che ho letto, una ragazza intelligente. Un bacione cara
      Alice

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...