sabato 17 novembre 2012

Kate spotted strolling in Kensington Gardens and shopping in King's Road, Her full Agenda, Royal Engagement Second Anniversary and Giveaways - Kate avvistata a passeggio per i Kensington Gardens con Lupo e a fare shopping in King's Road, la nuova agenda ricca di impegni, secondo anniversario di Fidanzamento e giveaways


La scorsa estate durante la mia vacanza londinese trascorsa alla ricerca di Kate, ho passato ore ed ore appostata nei pressi di Kensington Palace: è infatti ormai noto che la duchessa, di quando quando, ami passeggiare liberamente nei giardini pubblici di Kensington solo in compagnia del suo cagnolino Lupo.

Last summer during my London holiday I spent hours strolling around Kensington Palace looking for Kate: everybody knows that from time to time she loves to have a walk in the Kensington Gradens in good company of her beloved puppy Lupo.

Dailymail

Dailymail

Twitter

Ovviamente nei giorni in cui io sono stata a Londra di Kate non si è vista neanche l'ombra (la solita fortuna) ma molte altre persone hanno avuto la fortuna di beccarla.
Of course, in the days while I was in London, Kate didn't show up, not once (always lucky me), but many other people had the chance to catch her.



 L'ultima in ordine di tempo è stata la signora Sandra Stahel che ha condiviso via Facebook il suo incontro ravvicinato con la duchessa due giorni fa proprio nei giardini di Kensington.
The last in order of time was Mrs. Sandra Stahel  who shared via Facebook the pics of her encounter with the Duchess just two days ago in Kensington Gardens.



Sandra Stahel 
Sandra Stahel 
 Kate era in compagnia di due amiche, una delle quali con passeggino al seguito, e del suo dolcissimo cagnolino Lupo.
Kate was in the company of two girls friends, one of them with stroller in tow, and his sweet little dog Lupo.



Sandra Stahel 
Kate indossava un cappotto nero firmato Temperley, il Classic Odele Sheepskin Coat dal costo di £2350.00 .
Kate wore a black coat signed Temperley, Classic Sheepskin Coat Odele the cost of £ 2350.00


      

e un paio di stivali che alcune ragazze di What Kate Wore hanno individuato come Really Wild Seville Suede Spanish Boots in black da £295 (Many thanks to Ashley and Gee)
and a pair of boots that some girls of What Kate Wore identified as Really Wild Seville Suede Spanish Boots in black  from £ 295 (Many thanks to Ashley and Gee)


             


Ieri inoltre si sono susseguite parecchie voci su un presunto avvistamento della duchessa nei pressi di King's Road, una via di Londra famosa per lo shopping e dove sono concentrati tutti i negozi preferiti dalla bella Kate. Oggi è finalmente apparsa una sua foto  gentilmente condivisa da  Grazie mille per aver condiviso la foto via Instagram. A prima vista Kate sembra indossare lo stesso cappotto Temperley della passeggiata ai Kensington Gardens e la borsa grigia Tod's (grazie mille ad Anna per il veloce id)

Yesterday there were many rumors about Kate's sightseen out and about in Kings Road a famous shopping street of London. Today finally a picture came out: thank's to   for sharing via Instagram.
Here it is: she seems wearing the same Temperley coat of the the Kensington Gardens stroll and her Tod's grey bag (many thank's to Anna for the quick id).

Nei giorni scorsi sono anche stati annunciati i prossimi appuntamenti pubblici della coppia che tra novembre e dicembre sarà davvero impegnata in numerose visite ufficiali.

Qui sopra nella sezione Kate's Agenda potrete leggere nel dettaglio tutte le date:

In the last days have also been announced all next public events of the couple that will take place in between November and December They will be very busy in numerous official visits.

Above in the section Kate's Agenda you can read in detail all the dates:


NOVEMBER 2012

November 24: The Duke & Duchess of Cambridge will attend the Autumn International rugby match between Wales and NewZealand in Cardiff.

November 27: Kate will open the new Treasures Gallery at The Natural History Museum

November 28: The royal couple are expected to undertake four engagements in Cambridge and one in Peterborough 




 DECEMBER 2012:
December 8:  The Duke & Duchess of Cambridge will attend the Winter Whites Gala in aid of centrepointuk at the Royal Albert Hall.

December 9: The Duke and Duchess of Cambridge will attend the 2012 British Military Tournament 

December 12: The Duke & Duchess of Cambridge will attend the UK premiere of Peter Jackson's #TheHobbit in Leicester Square


Infine un tocco di romantica nostalgia, proprio ieri 16 Novembre cadeva infatti il secondo anniversario del Fidanzamento Reale.
Let's end up with a touch of romantic nostalgia, in fact, just yesterday November 16 fell on the second anniversary of the Royal Engagement.

Zimbio
Tumblr

Tumblr
Un giorno sicuramente indimenticabile sia per William che per Kate che ha segnato anche l'inizio della sua 
nuova vita da duchessa: chissà se allora immaginava così il suo futuro? 
A memorable day for William and Kate, that marked the beginning of Kate's new life as a duchess:  who knows if this is the way she imagined her future?

Zimbio

Dailymail

Tumblr

Vi lascio con queste bellissime immagini di quel giorno e con il link di due fantastici giveaway che si stanno tenendo nei blog di Susan What Kate Wore e nel blog di Charlotte Hrhduchesskate
I leave you with this beautiful images of that memorable day and the links of two fantastic giveaways that are keeping in Susan's blog What Kate Wore and Charlotte's Hrhduchesskate





Buona fortuna e a presto.
Good luck and see you soon.

4 commenti:

  1. Alice carissima,
    grazie per questo tuffo nella nostra
    amata Inghilterra e i suoi reali,
    questa mattina mi ci voleva......
    che nostalgiaaaaaaa!!
    Love Susy x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Susy come va? Eh si ogni tanto un po di Inghilterra ci vuole..ci sono giusto giusto un paio di mostre che vorrei vedere..peccato non avere tempo/mezzi per partire.. Accontentiamoci con la nostra Kate ^_^ Un bacione cara.

      Alice

      Elimina
  2. Paparazzata al parco e on the road.
    Non so se avrei il coraggio di puntarle un cell con fotocamera mentre sta chiaramente facendosi i fatti suoi: mi diverto moltissimo a fare vip-watching (e relative foto-ricordo) durante i pochi vip-eventi cui mi capita di assistere mentre mi limito a buttare l'occhio sul vip di passaggio ma colto in un momento tutto privato.
    I due scatti in questione sembrano molto "ravvicinati" e dunque fastidiosi, invadenti e inutilmente spioni - neanche scattati da fotografi professionisti per lavoro, per venderle alle agenzie.
    Non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te.
    Cappotto e stivali orrendi.

    Prima intervista post-fidanzamento. Si capisce qualcosa di lei, secondo me, da come pronuncia "very excited", ridacchiando e gongolando, quando parla del momento in cui William le ha fatto la proposta in Kenia. Non si giudica una persona da una parola e da una sfumatura della voce ma, in quell'attimo, sembra la bimba che ha ottenuto il giocattolo più bello della vetrina.

    Ciao Alice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Velina quanto mi sei mancata! Mi togli sempre le parole di bocca e il tuo acuto sarcasmo è davvero delizioso. Proprio ieri stavo giusto pensando a come mi comporterei se l'incontrassi davvero in un momento "privato": avrei mai il coraggio di tirare fuori la fotocamera e puntargliela addosso a un metro di distanza? Probabilmente no...
      Venendo all'intervista..quel "gongolio" l'ho notato anch'io più di una volta. Sembra una bambina, lontana anni luce dalla Kate misurata e posata che è diventata post 29 aprile 2011. Forse era solo nervosa e impreparata ma l'immagine che sfugge è proprio quella del gatto che si lecca i baffi dopo essere arrivato alla crema..e che dopo tutto pensa anche di essersela meritata tutta.
      Torna presto a trovarci Velina mi raccomando! Un bacione e grazie mille per essere passata.

      Alice

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...