martedì 27 novembre 2012

New haircut and green Mulberry Dress for Kate's Natural History Museum opening - Nuovo taglio di capelli e abito Mulberry per la duchessa all'inaugurazione del Natural History Museum


Chi sperava in un nuovo abito è stato deluso: si perchè la duchessa di Cambridge, attesa stasera al Natural History Museum  ha di nuovo optato per un riciclo regale.
Who was hoping for a new dress has been disappointed  because the Duchess of Cambridge, expected tonight at the Natural History Museum, has again opted for a regal recycling.

Natural History Museum via Twitter
© CAMERA PRESS Grazia UK

David Wilkinson via Twitter

Kate è arrivata in serata al famoso museo londinese per l'inaugurazione della nuova Treasure Gallery: un impegno ufficiale in solitaria che ha visto anche la duchessa cimentarsi nel suo terzo discorso pubblico.
Kate arrived in the evening at the famous London museum for theopening of the new Treasure Gallery: an official solo commitment during which the Duchess has been engaged also  in her third public speech.

Twitter Regal Eyes

Grazia
Zed Jameson via Grazia

Via Like a Princess Facebook
L'abito è, come già accennato, una vecchia conoscenza: per l'occasione la duchessa ha riciclato il Cabbage Peace and Love Mulberry Dress che in realtà avevamo solo intravisto durante la serata di gala dedicata alla stampa e tenutasi a Buckingham Palace lo scorso 14 gennaio .
The dress is, as already mentioned, is a recycle, the Duchess rewore the Cabbage Mulberry Peace and Love Dress that we had only glimpsed during the gala evening for the press held at Buckingham Palace last 14 January.

Fashionista


Calzature Jimmy Choo Cosmic Pumps
Shoes Jimmy Choo Cosmic Pumps
Jimmy Choo Cosmic pumps

Vecchio abito ma nuovissimo taglio di capelli e acconciatura: si perchè se già 3 giorni fa avevamo notato il nuovo taglio, stasera la duchessa ha optato per un look arricciato che rende la frangia ancora più corte e le da un aria molto da Charlie's Angel. Che ne pensate della nuova acconciatura della nostra Kate?
Old dress but new haircut and hairstyle: yes because if we had already the chance three days ago to notice the new cut, tonight the duchess opted for a curly look that makes the fringe even shorter and the air a Charlie's Angel's style. What do you think of the new hairstyle of our Kate?

Getty via Tumblr
Pur non essendo decisamente una fan di questo abito, il nuovo taglio le dona un'aria molto più giovane e sbarazzina: un look decisamente meno formale del solito.
Honestly Im not a big fan of the dress but In my opinion the new haircut gives her a look much younger and saucy: a look certainly less formal than usual.

Se il video del discorso verrà pubblicato aggiornerò subito il post, quindi reste nei paraggi.
If the video of her Speech will come out I'll post it right away, stay tuned

6 commenti:

  1. Non so davvero dire se mi piace o no, certo che acconciatura e abito davvero retrò (e di certo non di mio gusto) si abbinavano alla perfezione, ma frangetta e boccoloni cotonati non mi pare le stiano così bene...poi i gusti sono gusti per carità, ma mi sembra che il tutto invecchi parecchio e la faccia apparire antiquata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Bea, moltissimi la pensano proprio come te: il look della serata non ha riscosso molto successo ma credo che più che il taglio in se sia stato l'abbinamento taglio-vestito. L'abito non mi piace affatto e allacciato cosi fino all'ultimo bottone le dava un aria da nonna anni 80. Con tutti gli abiti stupendi che ha poteva riciclarne un altro..povera Kate, ieri ha proprio toppato :-)

      Un bacione e a presto

      Alice

      Elimina
  2. Anche io sinceramente la preferivo prima;la frangetta le nasconde il suo bel viso...certo che io non riesco a capacitarmi...come fa ad essere così perfetta?!!!
    Baci Alice,ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Toinette! Il nuovo taglio ha letteralmente diviso i fan della nostra Kate: secondo alcuni le da un tocco più giovanile perchè ricorda molto la Kate del 2005/2006, secondo altri invece la invecchia molto.
      A mio avviso con un abito diverso starebbe molto meglio rispetto a questo abbinamento anni 80 sfoggiato al Museo.
      Deve aver letto molte critiche la poverina: ieri durante la visita a Cambridge ha confidato di non essere molto convinta del nuovo taglio...
      Un bacione

      Alice

      Elimina
  3. Mi piacciono i ciuffi laterali.
    Mi piace meno il vestito, a lei - recidiva - deve piacere molto però. Speriamo solo che alla terza lo indossi a un tè danzante, che qualche maldestro ballerino le versi addosso un cibo altamente macchiante, che la tintoria di BuckPal alzi le braccia privando questa giovane donna, e il mondo intero che la guarda, di un vestito orrendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vestito è terribile: l'avevo già detto ai tempi della serata a Buckingham Palace. E poi allacciato cosi sul davanti...sembra la vestaglia della nonna. I capelli migliorano col passare dei giorni: ieri durante la visita alla sua ex scuola nel Berkshire era bellissima.
      Un bacione cara Velina ;-)

      Alice

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...