mercoledì 10 ottobre 2012

Kate's busy day: four solo engagements for the duchess. - Giornata piena di impegni per la duchessa: ben quattro appuntamenti durante la visita solitaria a Newcastle


Si prospetta davvero una lunga giornata per la duchessa di Cambridge che, come annunciato nei giorni scorsi, sarà impegnata in ben quattro visite pubbliche.
It's gonna be a very busy day for the duchess of Cambridge, infact she will be involved in four public engagements today.

La mattinata è cominciata con una visita al New Castle Civic Centre dove Kate ha incontrato i rappresentanti di una delle associazioni patrocinate dal Royal Wedding Charitable Gift Fund.: la Keyfound
In the morning she visited the New Castle Civic Centre where Kate met the members of one of the charities supported by the Royal Wedding Charitable Gift Fund.:  the Keyfound

 via Twitter

LisaKelly via Twitter

NewCastleCityCentre via Twitter

NewCastleCityCentre via Twitter

Purtroppo il principe William non ha potuto partecipare all'evento: proprio oggi infatti si sono tenuti i funerali della  tata Olga Powell che ha cresciuto lui e il principe Harry e alla quale erano entrambi molto legati.
Unfortunately the duke of Cambridge couldn't join the duchess: today he attended the funeral of his and Harry's beloved childhood nanny Olga Powell who died recently.


TheTimes.co.uk

Per il terzo giorno consecutivo la duchessa ha riciclato gli outfit sfoggiati durante le vacanze di natale dell'anno scorso a Sandrigham: oggi Kate ha indossato il bellissimo cappotto color melanzana già visto lo scorso 25 dicembre e mai identificato.

Kate continue to recycle the last year Christmas outfit: fort he third day in a row. She was wearing the amazing aubergine coat wore on Christmas day for the morning service in Sandrigham and never identified.


styleguidecapetown.blogspot
La duchessa ha poi raggiunto l' Elswick Park sempre a  Newcastle.
The duchess then reached Elswick Park in Newcastle.

Zoe Marie Gotts via Twitter

Mirror
Mirror


Qui potete vedere tutti i video della giornata
Here you can watch all the videos of the day

5 commenti:

  1. Cappottini carini, questo e quello di ieri.
    Questa sua recente abitudine di piazzare una cinturozza su un innocente capospalla invece mi lascia alquanto perplessa, come diavolo le viene in mente? Le inglesi poi sono modaiolmente psicolabili e purtroppo non hanno tutte il vitino da vespa di Kate: si prevede un freddo inverno, con un'invasione di tondette infagottate e strizzate?!
    Ciao Alice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Velina!! Come stai?? Allora, la cosa della cintura non mi dispiace: ammesso che il soggetto abbia un punto vita ovviamente!:-D E poi adoro il cappotto melanzana di oggi, è uno dei miei pezzi preferiti..l'unica domanda è: Perchè un vestito rosso sotto un cappotto melanzana?????? Perchè??? Un bacione cara ^_^
      Alice

      Elimina
  2. Eccomi, che bello ritrovarvi tutt'e due, Alice e Velina!! Ancora una volta sono d'accordo con voi, Kate in questi giorni sta facendo sfoggio di alcuni dei suoi pezzi migliori, quello di ieri molto sofisticato, quello di oggi altrettanto raffinato e meno scontato nel colore.... a proposito Alice, lo sai che non mi dispiace l'abito rosso accostato al melanzana....??
    La cintura alta secondo me dà personalità all'insieme, una scelta stylish che esprime grinta, conferendole un'aria nuova.... speriamo che le curvy britanniche fashion victims sfornite di punto vita non decidano di imitarla....!! Ciao ragazze, baci Alice!! Veronica!!

    RispondiElimina
  3. Io apprezzo soprattutto la sua scelta nel riutilizzare capi già indossati. In un momento di crisi generale è davvero un gesto di buon senso che manda un messaggio molto positivo e che fa sentire Kate più vicina alla gente comune. Le persone sono stanche di vedere personaggi famosi fare spese pazze e inutili quando qua non si arriva a fine mese. Non so se si tratti di operazioni di immagine tutte definite a tavolino o davvero sia nel carattere di Kate, comunque l'immagine della duchessa che ne viene fuori non può che essere positiva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul fatto che Kate, chiunque ci sia dietro alle sue scelte, sia una ragazza intelligente penso non ci siano dubbi.... non è diventata Duchessa di Cambridge per caso....!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...