mercoledì 12 settembre 2012

Asian Royal Tour Day 2 - Duchess Kate chose Alexander McQueen and Raoul for her second day in Singapore - Asian Tour Giorno 2 : Kate sceglie Alexander McQueen e Raoul per il suo secondo giorno a Singapore


Giornata impegnativa per i duchi di Cambridge che per oggi avevano un'agenda davvero fitta di appuntamenti.
Very busy day for the duke and duchess of Cambridge on their second day of Royal Tour in Singapore

In mattinata William e Kate hanno visitato lo strabiliante Garden by the Bay, un giardino botanico di rara bellezza dove hanno potuto incontrare tantissimi fan che li hanno accolti in maniera davvero calorosa. La coppia ha scambiato delle parole con la folla che ha aspettato per ore l'arrivo dei duchi di Cambridge desiderosi di mostrar loro tutto il loro affetto.
In the mornig William and Kate visited the amazing Garden by the Bay, a marvellous botanic garden where they had the chance to meet hundreds of enthusiastic fans that waited for hours just to show them their affection.


Princess Diana Remebered

Elle.fr



Hardware Zone
socialitelife.com
Hardware Zone

La mattinata è proseguita con la visita alla Rolls Roys Aircraft engine factory, un orgoglio tutto britannico. Qui William ha tenuto un breve discorso mentre Kate ha raccolto la simpatia dei presenti facendo girare le pale di un immenso rotore di un aereo.
The morning continued with a visit to the Rolls Roys Aircraft engine factory, a British pride all around the world. Here William gave a brief speech while Kate was joking pushing the fan blade of a  huge engine.
Dailymail

Per l'occasione Kate si è avvalsa della collaborazione della fidata Sarah Burton della maison Alexander McQueen che ha creato per lei un delizioso abito in pizzo total white, con cintura in vita, scollo a V e maniche a tre quarti.
For the occasion Kate chose again a bespoke creation of her trusted designer Sarah Burton of maison Alexander McQueen that created for the duchess a delicate total white lace dress, with thin white belt, V neck and 3/4 sleeves.



Dailymail
Un'ottima mise, a mio avviso un po rovinata dalla scelta delle calzature. Le ormai famose Stuart Weitzman Cork wedges in blu. Personalmente avrei optato per delle scarpe chiare e meno pesanti..
An excellent choise but, in my humble opinion, spoiled by the choise of the shoes. The famous navy Stuart Weitzman Cork Wadges were too heavy for this outfit and I think a pair of white shoes would have been a better choise.

La duchessa ha accessoriato il tutto con la pochette "Muse" firmata sempre Stuart Weitzman e la parure di zaffiri appartenuta a Lady D.
The duchess accessorized the outfit with the Stuart Weitzman "Muse" clutch and sapphire Diana's earrings and ring.

Dailymail


Piu' tardi la coppia si è spostata presso il villaggio di Strathmore Green una zona residenziale di Singapore a cui la Regina Elisabetta II ha dato il nome.
Later the couple reached the village of Strathmore Green a residential area of Singapore named by HM Queen Elizabeth II.

Dailymail

Qui la coppia ha incontrato artisti delle differenti culture locali per poi recarsi al Rainbow Centre Singapore dove Kate ha interagito coi suoi fan preferiti: i bambini.
Here the couple met artist of different local culture and then visited the  Rainbow Centre Singapore  where Kate met her favourite fans: children.




Ancora una volta Kate ha scelto un designer locale RAOUL indossando un suo abito in seta stampata dai colori vagamente retrò e abbinandolo alle sue ormai famose  LK Bennett nude sledge e orecchini di perle   Anoushka.

Once again Kate honoured the hosted country by wearing a silk print dress by the local designer RAOUL and accessorized the outfit with her iconic LK Bennett sledge nude and  Anoushka pearl earrings

Elle.fr
Anoushka                                              LK Bennett 



Splashnews via HRH Duchess Kate





A stasera per gli ultimi aggiornamenti
See you tonight for the latest news.


3 commenti:

  1. Ciao Alice, non vedevo l'ora di vedere Kate nel secondo giorno del Royal Tour....!! L'abito in sangallo bianco del mattino era carino, molto fresco e adatto all'occasione, peccato per le scarpe.... A me fanno effetto soprattutto nelle immagini in cui si vede la parte tacco.... Zeppe per zeppe, poteva mettersene un paio meno alte e più leggere, in stoffa beige, che ha indossato durante le Olimpiadi, ma, si sa, de gustibus.... L'abito indossato nel pomeriggio non mi fa impazzire, però le sta bene, in più ci sono on line un sacco di immagini di oggi in cui è splendida, bellissima, spontanea....!! Ho già visto l'abito indossato la sera, per ora non anticipo niente, aspetto il tuo post....!! a dopo Alice, baci!! Veronica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo le zeppe bianche o beige sarebbero state decisamente più azzeccate. Ti piace l'abito Erdem di stasera? a me non fa impazzire: io detesto le stampe in generale e la lunghezza della gonna non mi convince..mmmm
      A domani cara speriamo con qualcosa di più entusiasmante.
      Buona notte, Alice^_^

      Elimina
  2. Per come è stato riadattato per Kate, la mia risposta è no.... E te ne spiego il motivo nel post dedicato. La mia impressione, anche ad un primo sguardo al Jenny Packam di stamattina, è che lo stile di Kate per questo tour sia improntato sul floreale, che anche a me non fa impazzire. A questo punto speriamo in qualche pezzo forte nel pomeriggio o stasera.... adesso vado agli altri post, a stasera Alice, Veronica!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...