giovedì 6 settembre 2012

I'll be back soon. Tornerò presto


Cari amici purtroppo avretenotato la mia totale assenza dal blog nell'ultimo mese. La causa è la mancata connessione internet: dalla data del trasloco nella mia nuova casa ( il 6 agosto scorso!) non mi hanno ancora ripristinato la connessione. Sono davvero molto molto arrabbiata e spero la cosa si risolva il prima possibile. Col Royal Tour alle porte non posso permettermi di tenere il blog in questo stato..vi pare?! Pertanto restate nei paraggi. A presto (spero prestissimo) con le ultime news sulla nostra Kate.

Alice

Dearest friends as you all noticed I'm always far from my blog lately. The reason is a lack of internet connection in my new appartement. I really hope to fix the problem as soon as possible: I wish I'll be back for the nextRoyal Tour. So stay tuned..I'll be back very very soon witj all Kate's latest news.

See you

Alice
Canada Tour 2011 foto via  molempire.com


Kate Middleton's 12 day tour of Canada 2011 Foto telegraph.co.uk

3 commenti:

  1. Fai pure con calma Alice, noi siamo sempre qui :)

    RispondiElimina
  2. Bentornata Alice,ho bisogno dei tuoi post su Kate!!! ;-)

    RispondiElimina
  3. Amiche state pronte! Alice is back..e anche la connessione per fortuna! Dopodomani comincia il Royal Tour nel sud est asiatico, post a profusione e tante news su Kate e il mio recentissimo viaggio a London. Vi aspetto!!!
    Un bacione

    PS: mi siete mancate :-(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...