sabato 28 luglio 2012

Olympic Opening ceremony: Kate chose Christopher Kane



E' stata una serata davvero spettacolare e memorabile per tutto il Regno Unito e per il mondo intero che ieri sera sembrava essersi ritrovato in una Londra scintillante e vestita a festa.
It has been spectacula and memorable night for all the Great Britain and for the whole world that yesterday nevening seemd to be concentrated  in a magic London never so sparkling.

La serata è iniziata con un ricevimento a Buckingham Palace: qui la Famiglia Reale ha ricevuto capi di stato e teste coronate da tutto il mondo.
The event began with a Royal reception at Buckingham Palace: here the Royal family welcomed chiefs of statesn and the royalty from all around the world

Dominic Lipinski/PA Wire via What Kate Wore
JustJared
Poi ha avuto inizio il vero show: la cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici 2012. Memorabile l'ingresso in scena della Regina Elisabetta che , dimostrando uno humor davvero unico, si è prestata ed ha interpretato se stessa a fianco dello 007 Daniel Craig che si reca a Buckingham Palace per scortarla in elicottero fino allo stadio Olimpico.


Then  began the real show: the Opening ceremony of the Olimpic Games 2012. Memorable and unique  entrance of HM Queen Elizabeth that, showing a great sense of humor, played herself on the side of 007 Daniel Craig, who went to Buckingham Palace by helicopter to escort her to the Olympic Stadium.
BBC Courtesy
BBC courtesy


Zimbio
Zimbio

insidethegames.biz


Una vera festa e una celebrazione della storia del Regno Unito diretta magistralmente da Danny Boyle e culminata con un'accensione davvero spettacolare della Torcia Olimpica.


It has been a real celebration of British history,  masterfully  directed by Danny Boyle and culminated with a spectacular ignition of the Olympic Torch.




Per l'occasione Kate ha scelto l'alta moda e ha indossato un abito su misura dello stilista scozzese Christopher Kane  ispirato alla Resort Collection per la primavera 2013  


For the occasion Kate chose haute couture and wore a bespoke creation of the Scottish designer Christopher Kane Inspired by the Resort Collection for Spring 2013 

Zimbio
Christopher Kane, Chris Jackson, Getty

Il coat-dress davvero scintillante in seta color azzurro pallido è stato abbinato alla clutch firmata Alexander McQueen 

The blu pale satin coat-dress has been accessorized with Alexander McQueen grey suede clutch 

Dailymail

Alexander McQueen

e agli orecchini recentemente indossati dalla duchessa per il Jubilee Concert davanti a Buckingham Palace e creati appositamente per lei da Kiki McDonough: ecco cosa hanno risposto ad Anna di What kate Wore che chiedeva info a riguardo:

and a pair of earrings already wore by the duchess for the Jubilee Concert at Buckinghma Palace and created by Kiki McDonough: here is what they answered to Anna of What Kate Wore about the earrings:



Thank you Anna from What Kate Wore


Getty

Zimbio


Zimbio


Zimbio

Allora che ne dite dell'outfit sfoggiato da Kate? Vi piace? E lo show vi è piaciuto? La parte migliore secondo me? L'arrivo della Regina: semplicemente memorabile!
So what do you think about Kate's outfit for the event? Did you enjoy the show? Best part? HM The Queen entrance: epic!

8 commenti:

  1. L'outfit di Kate era delizioso, poi secondo me i toni dell'azzurro le stanno d'incanto. Dello show ho guardato solo il momento dell'arrivo della mitica Lizzie perchè della manifestazione in se non me ne importava molto.

    RispondiElimina
  2. Invece ti dirò che a me è piaciuta..un po lunga ma carina. ovviamente il clou è stato l'arrivo di Lizzie: quando ho capito che era davvero lei sono saltata sulla sedia..la amo!! L'abito di Kate piaceva molto anche a me anche se in giro ho sentito pareri discordanti. E' vero l'azzurro è il suo colore. Un bacione cara e buona domenica. ^_^

    Alice

    RispondiElimina
  3. Ciao Alice, secondo me Kate è perfetta per l'occasione e molto raffinata, l'azzurro le dona molto e, vista nel complesso, è ineccepibile.... Certo, l'abito risulta molto classico e, oggettivamente, poco giovanile, personalmente preferisco l'altro outfit dello stesso stilista che hai pubblicato, sia come colore, che come stile, molto più originale, però indubbiamente quello indossato da Kate è più adatto ad un ricevimento a Buckingham Palace, soprattutto alla presenza di Queen Elizabeth...:) Anch'io ho seguito tutta la diretta, fantastica, ad un certo punto, non so se te ne sei accorta, si vedeva una delle telecamere aeree che ha inquadrato direttamente William e Kate,e lei, che era coperta dalla testa di una delle persone sedute davanti, si è sporta lateralmente, come se volesse farsi inquadrare, forse chev volesse salutare i suoi fans...:)?? Quando l'ho vista, mi sei venuta subito in mente tu...:)!!! baci e a presto, Veronica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Veronica ciao! la diretta è stata molto emozionante e coinvolgente. L'abito di Kate era un abito classico dalle linee sobrie e pulite, senza tanti fronzoli..a me è piaciuto e come dicevo il colore le dona tantissimo. Bellissimo quando hanno fatto vedere il bacio che si sono scambiati al loro matrimonio..chissà se anche loro si sono emozionati un pochino? Un bacione cara e grazie di essere passata.

      Alice

      Elimina
    2. Ho il sospetto che sapessero che sarebbe passata l'immagine del loro ormai celeberrimo bacio, oppure che sia stata una sorpresa anche per loro...:)?? Comunque sia, sembrano davvero molto innamorati, bellissimi da vedere....!! Hai letto i miei commenti al post sull'arrivo della torcia olimpica?? Sono molto curiosa di sapere cosa ne pensi...:)!!

      Elimina
    3. Anche secondo me sono davvero innamorati e nonostante l'immensa popolarità e ricchezza li trovo una coppia alla mano e dall'aria tutt'altro che snob. Li adoro!

      Alice

      PS: ho appena risposto scusa ma mi erano sfuggiti completamente...^_^

      Elimina
  4. Stavolta Kate è promossa a pieni voti, outfit perfetto! La Regina è stata STREPITOSA, così come la cerimonia, davvero spettacolare ed emozionante!!!! Un abbraccio Alice ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mary infatti anch'io ero senza parole dopo aver capito che si era prestata: che donna!la stanchezza comunque si è fatta sentire: hai visto che viso stanco? Poveretta sono mesi che non ha tregue dai suoi infiniti impegni ufficiali: un anno davvero intenso per l'86enne Lizzie. Per fortuna da oggi è in "vacanza" a Balmoral ;-) Kate era un raggio di sole...
      Vi aspetto per le prossime (fittissime) uscite della nostra duchessa!
      Un bacione

      Alice

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...