martedì 29 maggio 2012

Kate recycles pink Emilia Wickstead dress for Buckingham Palace Garden Party


Oggi oltre al giorno dedicato al Garden Party di Buckingham Palace in onore dei festeggiamenti per il Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta II in Italia è stata una giornata davvero terribile: un violento terremoto ha  distrutto vite, famiglie, storia e bellezze artistiche di questo nostro piccolo grande paese.

Today for me it' wasn't just the day of Buckingham Palace Garden Party for Queen's Diamond Jubilee. Here in Italy it has been a very sad and terrible day: a severe earthquake destroyed lives, families, history and art of this our little big country.

Come molti altri italiani dell'Emilia quest'oggi è stato il terremoto a darmi il "buongiorno" e questa sera non potevo non rivolgere un pensiero e un abbraccio a chi non c'è più e a chi ha perso tanto a causa di questa disgrazia.

As many other italians of the Emilia Region today the erathquake gave me a sad "goodmorning" so tonight I couldn't avoid to say a little pray for those who lost someone and to the people who lost their lives.

Ma questo blog è anche il mio piccolo rifugio dal mondo per cui, anche se con la tristezza nel cuore, andiamo avanti.

But this blog it's also my little sweet shelter from the world so, even with my heart full of sadness, I must move on.

Oggi, dopo lunghi giorni di assenza e alla vigilia dei numerosi festeggiamenti per il Giubileo della Regina che prenderanno il via il 2 Giugno,  la duchessa di Cambridge è riapparsa in tutto il suo splendore, durante l'annuale Garden Party a Buckingham Palace.

Today after days of silence and at the eve of the massive Diamond Jubilee Events of the next days, the duchess of Cambridge shined at the annual Royal Garden Party at Buckingham Palace

Kate in Emilia Wickstead ate the Buckingham Palace Garden Party Foto from dailymail.co.uk




Kate ha sorpreso tutti con un gesto davvero insolito: non solo ha riciclato un abito, cosa tra l'altro già avvenuta in diverse occasioni, ma ha indossato lo stesso abito per due volte di seguito. L'avevamo già vista con questo splendido abito rosa firmato Emilia Wickstead , soltanto due settimane fa durante il Royal Lunch al castello di Windsor. 


Kate surprised everyone with an unuasual choise: not only recycling a dress (as she has already done in the past) but wearing the same dress two times in a row.
We have already seen the duchess wearing the pink Emilia Wickstead  dress just two weeks ago, for the Sovereign Lunch at Windsor castle.



Accompagnata dagli elegantissimi suoceri e ovviamente dalla regina ma non da suo marito William, impegnato con il suo servizio presso la RAF, Kate è stata come al solito al centro dell'attenzione.

In company of her elegant in-laws and of the Queen, but not of her beloved William that was on duty with the RAF, Kate has been, as usual, the centre of the scene.

Foto from Myroyals.blogspot.com 

LONDON, UNITED KINGDOM - MAY 29: Catherine, Duchess of Cambridge and Camilla, Duchess of Cornwall (R) attend a garden party at Buckingham Palace on May 29, 2012 in London, England. (Photo by Anthony Devlin - WPA Pool /Getty Images) 2012 Getty Images 
Thank's to Franciele Oliveira from the amazing Facebook Page What Kate Wore for the lovely foto
Foto from Myroyals.blogspot.com 

 Buckingham Palace Garden Party Foto from dailymail.co.uk

Kate con la sua ormai inseparabile assistente foto from  Celebrity-gossip.net

 Buckingham Palace Garden Party Foto from dailymail.co.uk
Anche alcuni degli accessori sfoggiati dalla duchessa erano vecchie conoscenze:

le ormai leggendarie LK Bennett Nude Pumps

Kate wore some of her most iconic accessories: 

like the legendary  LK Bennett Nude Pumps


e la pochette Natalie Clutch firmata LK Bennett  

and  LK Bennett Natalie Clutch



LK Bennett Natalie Clutch & Nude Sledge Pumps Foto from What Kate Wore



Unica novità è rappresentata dall'adorabile cappellino tutto pizzi e fiocchetti, molto femminile e davvero molto elegante.

The only lovely new entry was the pink and  lace fashinator, a very elegant and feminine choise.



 La creazione firmata Jane Corbett è stata rivendicata via blog dalla stessa stilista...

The fashinator is a  Jane Corbett creation as the stylist underlined on her blog...



Che ne pensate di questo riciclo di stile? What do you think about this recycled outfit?


10 commenti:

  1. Ecco appunto una delle poche a cui sta bene il rosa! Perfetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Tati è vero il rosa le dona tantissimo, forse perchè è mora e abbronzata..o forse perchè non c'è nulla che le stia male a quanto pare :-D
      Grazie mille di essere passata.

      Alice

      Elimina
  2. Ciao Alice, immagino che brutto momento stai passando...Ti abbraccio.
    Kate è perfetta come sempre...è confortante vedere che anche i ricchi 'riciclano' come noi comuni mortali, talvolta! Penso sia uno dei motivi per cui lei sta tanto simpatica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Francesca, ieri è stata davvero una di quelle giornate da cancellare da calendario. Il risveglio terribile, il rumore, la paura e il pensiero dei danni che sta va provocando qua vicino è stato terribile. Speriamo il peggio sia passato..
      Per quanto riguarda argomenti più light ;-) la nostra Kate a quanto pare adora riciclare e mantenere un profilo basso: c'è chi dice sia tutto studiato..secondo me è solo una ragazza intelligente che decide di testa sua e a quanto pare finora non ha sbagliato un colpo. Brava Kate! ;-)
      Grazie mille del pensiero cara Francesca e a presto, un bacione grande.

      Alice

      Elimina
  3. Ieri è stata una brutta giornata, di paura prima e di preoccupazione poi per gli amici che abitano nelle zone. Andiamo avanti, come possiamo.

    Kate invece va indietro. Il riciclaggio di capi "classici", in tempi di crisi, è cosa buona e giusta ma, a distanza ravvicinata e per eventi diversi, è una mancanza di stile.
    Ha fatto di quell'abito una divisa, manco fosse una hostess. Col plateau dozzinale l'ha poi "ammazzato".
    Poteva ripescare uno degli abitini chiari indossati in Canada, con un giacchino sopra.
    A giudicare dallo stile delle altre ospiti, Kate resta una ragazza inglese. Non a caso cambia il cappello ma non necessariamente l'abito.
    La cappellaia JC ha trovato la testimonial perfetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Velina scusami per l'enorme ritardo con cui ti rispondo. Che dire? Hai ragione. L'ho pensato anch'io: indossare lo stesso abito va bene ma per due occasioni di fila mi sembra un pochino eccessivo. Che volesse distogliere l'attenzione dai suoi chiacchieratissimi look? Forse..resta il fatto che poteva anche cambiare abito senza per questo offuscare the Queen...Prudente Kate ;-)

      A presto, Alice

      PS: non non mi uccidere il plateau nude..io li adoro stanno bene con tutto! ;-)

      Elimina
  4. Anche qui in Veneto il terremoto si è sentito parecchio....incrociamo le dita e speriamo non ci siano più grandi scosse! Già il momento che sta attraversando l'Italia è difficile, ci mancava solo questo!

    About Kate: anch'io penso che il riciclo fashion sia una cosa molto intelligente, e, se vogliamo, anticonformista; è il sogno di tutte avere migliaia di abiti, borse e scarpe, ma è anche bello rimettere le cose che piacciono senza per questo dover essere messe in croce dalla stampa!

    Un abbraccio cara Alice :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Mary mi scuso per l'enorme ritardo con cui ti rispondo. Come dicevo qui sopra con Velina: il riciclo va benissimo solo è meglio distanziare un pochino le uscite.. In ogni caso adoro il rosa che, come tutti gli altri colori, le sta da dio...beata lei.

      A presto carissima e un abbraccio

      Alice

      Elimina
  5. In effetti, indossare per due volte di seguito lo stesso abito non è troppo chic, soprattutto se stiamo parlando di una personalità internazionale come Kate è, certo bisogna dire che questo, secondo me, è uno dei suoi abiti più belli, e il colore le dona moltissimo, quindi ha probabilmente molta voglia di indossarlo, in più il cappellino è fantastico....!! Mi erano piaciute molto le scarpe di raso in tinta, però le nude plateau ci stanno benissimo,dandole un'aria più sbarazzina, senza contare che sono molto adatte in caso di pioggia e per un party in giardino....!! Baci, Alice, a presto.... Veronica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero il colore è troppo bello: io sono una fan del rosa e questo look mi è piaciuto moltissimo. il cappello ha reso l'abito sicuramente più completo rispetto al pranzo a Windsor tuttavia avrei distanziato un pochino le uscite.
      A presto carissima e grazie di essere passata, sei sempre carinissima.

      Alice

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...