mercoledì 13 giugno 2012

Kate recycles (again) for a royal visit to Nottingham


Questa mattina, Kate e William si sono uniti alla Regina per l'ennesima tappa del Royal Jubilee Tour: la meta di oggi è stata la città di Nottingham.

This morning, Kate and William joined the Queen for another stage of Diamond Jubilee Tour in Nottingham.
telegraph.co.uk
La coppia, giunta in auto direttamente dalla loro casa di Anglesey con un viaggio di ben 3 ore e 30, ha accolto la Regina nei pressi della Stazione ferroviaria della città.

The couple drove here from their home in Anglesey, 3 hours and half away, and met the Queen at the Nottingham Railway Station.

Justjared
Come sempre c'era grande attesa per la nuova uscita di Kate e per il suo look ma anche questa volta la duchessa di Cambridge ha optato per un riciclo indossando una mise sfoggiata appena due mesi fa durante la Royal visit da Fortnum & Mason.


As usual there was a big curiosity about Kat'e outfit for the day and the duchess chose (again) to recycle  an outfit that she wore just 2 months ago, for the Royal visit at Fortnum & Mason.


Kate, splendida come sempre, ha infatti riciclato il cappotto blu M for Missoni comprato in un negozio vintage nei pressi della tenuta dei suoi genitori nel Berkshire.

Kate, stunning as usual, wore again the blu coat M for Missoni  that she bought on a vintage store in Berkshire, near her parents home


      
dailymail


Ha riciclato anche l'abbinamento abito-cappotto indossando per l'ennesima volta (dopo il day after del Royal Wedding e dopo il compleanno del principe Filippo dello scorso anno)  l'abito Cornflawer blu di Zara, oramai divenuto uno dei suoi iconic item (e che posseggo anch'io, trovato su Ebay per la modica cifra di 25€..)
She also recycle the same look coat&dress wearing again (after the day after Royal Wedding and after Prince Phillip 90th birthday of last year) the blu Cornflower Zara Dress, one of her most iconic dress (I bought it too on Ebay last year for just 25€)


Just


Zara





Forse per mettere a tacere le voci sull' "abuso" delle ormai famose Lk Bennett Nude pumps, Kate ha questa volta optato per un paio di decolletè blue navy dalla punta arrotondata, sempre firmate LK Bennett.


Maybe to shut down all the gossip about her favourite LK Bennett Nude Pumps, Kate chose a pair of blue decolletè with the ronded toe always signed LK Bennett


LKBennett


L'outfit, molto sobrio e forse appositamente studiato per non mettere in ombra la Regina, era completato da un cappellino blu firmato Rachel Trevor Morgan già indossato al Guard Armer Forces Day dello scorso anno (abbinato ad un cappotto doppiopetto firmato Alexander McQueen che adoro...)

Her outfit was very simple and maybe she chose to rewear the same dress just to not steal the show to Her Majesty the Queen.
She wore also a blue Rachel Trevor Morgan  hat already wore for the last year Guard Armer Forces Day (she wore it with an mazing blue double breast coat by Alexander McQueen..I just love it)



e una borsetta dal nome Jaeger Kate Bag da £ 75
and a £ 75 Jaeger Kate Bag (thanks to HRHduchesskate blogspot and to Caroline from WKW Facebook page)


Jaeger


Come gioielli, oltre al bellissimo anello di fidanzamento Kate ha sfoggiato anche gli splendidi orecchini di zaffiri abbinati e appartenuti a lady D.
She accessorized with her famous blue engagement ring and the Lady D's sapphire earrings 


                                     




Che dire? Un look sobrio e senza alcun pezzo nuovo, il trionfo del riciclo per una Kate sempre in forma smagliante e sempre più a suo agio, con la Regina e con il pubblico e felice accanto ad un William che sembra davvero adorarla.

What can I say? A very simple and easy look, without any new item, a real "Recycle Truimph" for a smiling and beautiful Kate, realxed with the Queen and with the public and very happy with an husband  that just adores her.




Ecco due bellissimi video della giornata, al minuto 48 del secondo video potrete vedere una cosa che non si vede molto di frequente in pubblico: Kate che fa l'inchino e saluta la regina con un bacio. ^_^
(Grazie a Lulu, Catherine, William & all things Royal FB Page)

Here two beautiful video of the day : at 48 a very special moment  when Kate greets the Queen with a curtsy & kiss. You rarely see that in public  (Thanks to Lulu, Catherine, William & all things Royal FB Page)


 whatlotspots.blogspot
telegraph.co.uk


7 commenti:

  1. la adoro... e poi il vestito è splendido anche se di Zara e lei lo porta divinamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Vale sono d'accordo con te. lei comunque ha un fisico davvero statuario:io, come ho scritto nel post, ho comprato lo stesso identico abito e a me non è che stia proprio benissimo :-DD Kate fa risultare bello anche un abito semplicissimo. Grazie mille per essere passata e apresto.

      Alice

      Elimina
  2. Alice, secondo te quanto è studiata a tavolino questa cosa di indossare anche abiti low cost e riciclare a breve termine? Me lo sono chiesto più di una volta....secondo me c'è sicuramente una parte di studio ben precisa (così Kate e di riflesso la monarchia si attirano le simpatie delle donne e degli inglesi in generale, soprattutto in questo periodo di crisi); però penso anche che se Kate fosse davvero una fashion victim spendacciona (come lo era Lady D) non riciclerebbe così spesso le cose...per me è davvero in fondo una ragazza piuttosto semplice. Anche prima del fidanzamento ufficiale i suoi outfit erano eleganti ma semplici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary secondo me qualcosa di studiato sotto c'è sempre: è comunque una donna perennemente al centro dell'attenzione mondiale e dubito che tutte le sue scelte siano frutto della sua volontà e soprattutto prese senza pensare alle conseguenze. Detto questo credo anche sia una persona dalla personalità (scusa il gioco di parole) molto forte e determinata e che sa imporsi. Credo proprio che sia lei a scegliere tutti gli abiti e che non permetta a nessuno di stravolgere la sua personalità. Opinione personalissima ovviamente. Comunque la ammiro davvero e credo che William abbia scelto la sposa migliore. ^_^ A presto cara e grazie mille della visita

      Alice

      Elimina
  3. Non so se si tratti di coincidenza o meno, eppure mi sentivo che Kate avrebbe indossato di nuovo questo splendido cappottino in questi giorni...:) lo trovo perfetto, chic ma sobrio al punto giusto, per una visita ufficile con la Regina, e, pur avendolo preferito indossato con i capelli sciolti come da Fortnum & Mason, bisogna riconoscere che stà benissimo anche con questo simpatico cappellino, reso perfettamente da una Kate-sorriso smagliante.... In più, trovo bellissimo e sincero l'atteggiamento e il rapporto che Kate ha saputo instaurare con la Regina, rispettoso della sua dignità regale, ma al tempo stesso spontaneo e affettuoso, cosa che, a quanto sembra, non riuscì alla sfortunata Diana....
    Ah, dimenticavo.... anch'io adoro il soprabito militaresco di Mc'Queen....!!
    Un bacione Alice, a presto.... Veronica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veronica ciao! Anche a me questo cappottino Missoni non dispiace pur non essendo una fan numero uno di questo brand. Anch'io la preferivo nella versione Fortnum & Mason e poi..sembra solo a me o il cappellino questa volta è troppo centrato?? Di solito è appoggiato un po più lateralmente no?.. Adoro il modo in cui interagisce con la Regina: la sua spontaneità è riuscita a "smuovere" anche la granitica Elisabetta. Brava Kate!
      Un bacione anche a te cara e a presto.

      Alice

      Elimina
  4. Secondo me, più che troppo centrato, fa un effetto diverso perchè diversa è l'acconciatura dei capelli.... se guardi l'accostamento di immagini, che tu stessa hai proposto, in cui si vede lo stesso cappello indossato con il cappottino di Mc'Queen, noti immediatamente che in quella cerimonia Kate aveva i capelli sciolti, o, quantomeno, uno dei due lati liberi, mentre qui li ha entrambi raccolti, e questo tende a dare all'insieme un aspetto più "rigido".... questo tipo di cappelli, che lei, bene o male, è obbligata a portare, va indossato con un'aria sbarazzina, altrimenti rischiano di dare un'aria troppo formale. Devo dire che, in genere, io Kate la preferisco con i capelli sciolti, liberi, più che raccolti o tirati.... Ho appena visto le immagini dal Daily Mail sulla cerimonia del Trooping the Colour e, a parte l'abito, che ad uno sguardo sommario non mi ha fatto impazzire, ho trovato azzeccato il cappello voluminoso che indossa sopra i capelli liberi, voluminosi.... Fammi sapere cosa ne pensi, un bacione e a presto.... Veronica!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...