sabato 9 giugno 2012

Kate choses the "total recycling" for Emily McCorquodale Wedding


Considerando la sovraesposizione mediatica dei giorni scorsi per via dei festeggiamenti per il Giubileo della Regina e nonostante non si aspettassero uscite ufficiali di Kate fino al prossimo13 di giugno, i suoi fan possono ritenersi più che fortunati. Negli ultimi 3 giorni infatti la duchessa è stata fotografata in ben 3 diverse occasioni e la rivista "In Touch" magazine le ha persino dedicato un'inedita copertina, con tanto di foto scattata  lo scorso 2 Giugno alla vigilia del Giubileo, durante un pomeriggio di shopping nella zona di Chelsea.

Considering the huge mediatic exposition of the last days for the Diamond Jubilee celebrations and eventhough she wasn't expected to make any public appearence untile the next 13 of June, Kate's fan have been very very lucky. In the last 3 days the Duchess has been spotted in 3 different occasions and "InTouch" magazine also dedicated to her a new number with some unseen pictures apparently taken on 2 July, during a shopping afternoon in Chelsea.

Ma andiamo con ordine ed iniziamo dalle ultimissime foto che ritraggono Kate, William ed Harry al matrimonio di Emily McCorquodale, nipote di Lady Diana.

But let's start with the newest pictures of Kate,William and Harry, taken at their cousin, Emily McCorquodale, Wedding.

La ragazza, cugina del principe William è convoltata a nozze dopo aver superato una terribile e lunga malattia, anche grazie al supporto del suo neosposo James Hutt.

The girl, daughter of Diana older sister Sarah, married her fiancee James Hutt after  surviving a terrible and long blood desease.

The newly weds Foto from Telegraph.co.uk

Per l'occasione Kate ha forse un pochino deluso le aspettative optando per in look total recycling:

For the occasion, Kate disappointed a little bit her fans, by choosing a total recycling look:


Foto from dailymail.co.uk


Foto from dailymail.co.uk
Foto from dailymail.co.uk
Soprabito Buxton firmatoKatherine Hooker da £795 e già sfoggiato durante la cerimonia per l'Ordine della Giarrettiera dello scorso Giugno.

£795 Buxton Coat by Katherine Hooker already wore at the last June’s Order of the Garter


<><><><><>
<><><><><><><><><><><><><><><><><><>
Foto from Instyle.co.uk


Anche l'abito floreale Jenny Packham è un  dejavu ed è stato indossato da Kate durante il Royal Tour della scorsa estate alla partita di polo tenutasi a Los Angeles

Floreal Jenny Packham dress wore at a Polo match in LA during the last summer Royal Tour

Redcarpetfashion

Oltre alle ormai inseparabili LK Bennet Nude Pumps, Kate ha accessoriato la mise anche con il cappellino Whitheley dello scorso Epsom Derby.

Kate accessorized the outfit with her LK Bennet Nude Pumps, and with the Whitheley hat she already chose for the 2011 Epsom Derby

Epsom Derby 2011 Foto from allvoices.com

E con la borsetta firmata Hobbs già sfoggiata in Canada. 
And with the Hobbs clutch already seen on Canada too.

Grazie alle bravissime ragazze e alla blogger di What Kate Wore .
Thanks to the amazing girls and to the blogger of  What Kate Wore



Foto from What Kate Wore


Kate ha raccolto i capelli in un'insolita, e a mio avviso carinissima, acconciatura e riciclato gli orecchini di finte perle e diamanti da  £48 di Heavenly Necklaces, sfoggiati in occasione della messa nella Cattedrale di St.Paul dello scorso 5 Giugno

Kate made her hair up in an unusual and very cute  plait around the crown of her head  and she recycled the £48  Heavenly Necklaces earrings of the St:Paul Service of last 5 June.




Foto from bridefinds.com
Domani un nuovissimo post con le foto "rubate" dei vari avvistamenti della Duchess negli ultimi tre giorni

Tomorrow a brand new post with all the latest pictures of the Duchess taken in the last three days.



4 commenti:

  1. Ancora quelle scarpe ^__^ Kate ci è proprio affezionata! Il soprabito è stupendo, l'abito forse un po' troppo semplice per un matrimonio, mentre il cappellino non mi è piaciuto! L'insieme però era elegante e raffinato come sempre! PS Ma la ragazza non si chiama Emily? Sarah è il nome della madre, la sorella di Lady D
    Un abbraccio carissima Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops Mary grazie mille correggo subito! Gabbata dal titolo errato del Dailymail e dalla stanchezza (ho scritto il post in piena notte e stanca morta)
      Per quanto riguarda la mise sono un pochino delusa: i singoli pezzi sono stupendi ma l'insieme non mi ha convinta.
      L'abbinamento abito floreale accollato/cappottino con scollo a V e dettagli damascati, proprio non mi è piaciuto.
      E comunque lei era radiosa e bellissima come sempre.
      Un abbraccio a te carissima e buona domenica.
      Alice

      Elimina
  2. Anche secondo me Kate, stavolta, non ha decisamente azzeccato gli abbinamenti, l'abito floreale è completamente spento sotto un soprabito che avrebbe richiesto un vestito dalla linea diversa, ed, oltretutto, è anche più lungo, creando un effetto che non mi piace. Tanto valeva, riciclo per riciclo, indossare lo stesso abito, più raffinato, e della stessa lunghezza e colore del soprabito, indossato un anno fa alla cerimonia dell'Ordine della Giarrettiera...
    Anche il cappellino, che preso singolarmente è splendido, è di un colore, beige tortora, che non c'entra assolutamente niente con il resto, l'avrei visto bene abbinato ad un abito beige panna, come lo ha indossato l'anno scorso ad Epson,e mi era piaciuto moltissimo... Tutto l'insieme dà l'idea di un qualcosa abbinato quasi "frettolosamente" e senza pensarci troppo.
    Trovo invece stupenda l'acconciatura, che le dà un'aria sbarazzina e romantica, sdrammatizzando la seriosità dell'insieme, che rischia quasi di invecchiarla.... Certo, lei è splendida, e mi piace vederla.... Un abbraccio Alice e a presto, baci.... Veronica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Veronica sono d'accordo con te. L'abito argento di un anno fa alla cerimonia dell'ordine della Giarrettiera era magnifico sotto al cappottino. Il cappello non ha mai convinto neanche me: all'Epsom Derby pensavo fossero i capelli raccolti a penalizzarlo e invece..proprio non mi convince questo look.
      Grazie per il bellissimo commento e a presto ;-)

      Alice

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...