domenica 13 maggio 2012

Unexpected Kate attends William's Polo Match in a Libelula dress - Kate a sorpresa partecipa alla partita di Polo del suo William in abito verde firmato Libelula


Oggi a sorpresa, la duchessa di Cambridge ha presenziato ad un match di Polo di beneficenza a Coworth Park in cui gareggiavano il principe William e suo fratello Henry.

Today surprisingly, the duchess of Cambridge attended a charity Polo Match at Coworth Park. Kate came to support William and Henry that were playing the match. 
  
Copyright Splashnews.com
  
Copyright Splashnews.com

Al momento della presentazione della squadra la duchessa ha affiancato il suo consorte per la premiazione. Un vero e proprio fuori programma.

At the moment of the team presentation Kate was by William' s side for the prize. A real unexpected moment.

Image courtesy of @modelrecommends from Graziedaily.co.uk

Copyright Splashnews.com Foto via Tumblr
La vera star della giornata è stata però il nuovissimo membro della Royal family: Lupo. Il Cocker Spaniel che William ha regalato a Kate per Natale.

But the ral big star of the day was the brand new member of the Royal family: Lupo. The Cocker Spaniel that William donated to Kate as Christmas gift.

Hellomagazine.com



Foto via Tumblr
La duchessa ha sfidato il clima piuttosto rigido indossando una creazione verde stampata firmata Libelula , marchio già indossato da Kate nel gennaio 2011 per un matrimonio. Il look , impeccabile ed elegante come sempre  (anche su un prato immerso nella campagne di Ascot) era completato da un paio di zeppe di Stuart Weitzman color cammello dall'altezza vertiginosa.

Kate faced a pretty chill wind wearing a green petal print dress signed Libelula, brand already chose by the duchess in the January of 2011 for a friend wedding. Her look, perfect and elegant as usual (even on the grassof the Ascot countryside) was completed by a pair of very high Stuart Weitzman's camel sledges.


Copyright Splashnews.com from Tumblr

Qui potete anche vedere il video della partita di Polo 
Here is a video of the Polo Match




Kate's Look


Dress Libelula Rebecca Shirt Dress £ 199





Shoes: Stuart Weitzman Minx Wedge Sandals £ 398




Vorrei ringraziare la carissima Charlotte del blog Hrhduchesskate.blogspot.com per essere sempre la prima a scoprire e condividere tutte le news su Kate e il suo stile.

With many many thank's to Charlotte of Hrhduchesskate.blogspot.com for being always the first to discover and share all the news about Kate and her style.

10 commenti:

  1. Sono la prima a vederlo, un'altra uscita fantastica.... ma che ci ha fatto Kate...:)?? stregate dal suo fascino, brava Alice!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Veronica! Io la adoro: è perfetta. E poi hai visto che fisico?? Fantastica. Grazie di cuore cara e a presto^_^

      Alice

      Elimina
  2. Che bella! Very easy! Assieme a Charlotte (Casiraghi) è la mia principessa preferita!

    RispondiElimina
  3. Benvenuta Tati che bello averti qui! Io la adoro e la trovo perfetta ed impeccabile..una vera Lady. Charlotte è di una bellezza sfolgorante cosi come sua madre Caroline e la sua leggendaria nonna Grace!

    Un abbraccio e a presto.

    Alice

    RispondiElimina
  4. Ha un sorriso splendido, è terribilmente comunicativa, mi piacerebbe vederla dal vivo...:)!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Veronica! E non ti nascondo che a londra ho prenotato un Hotel vicinissimo ai Kensington Gardens proprio nella speranza di vederla passeggiare col suo Lupo..sarebbe un sogno..^_^
      Un abbraccio

      Alice

      Elimina
  5. olè1 CI SONO ORA DEVO SOLO DIRTI CHE AVEVO COMMENTATO IL FATTO CHE, LE SCARPE CHE PORTA LA TUA PREFERITA, NON SONO PROPRIO IL TUO SBALLO. ..... O MI SBAGLIO? UN BACIONE. MAMMA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero ..come sai non sono una super fan delle zeppe...Grazie per aver commentato (anche se col mio account mamma) Un bacione ^_^

      Elimina
  6. Mi sa che ad agosto sono a Sandringham, o chissà dove, però potrebbe essere che proprio nel periodo in cui ci sei tu una capatina a Londra la facciano.... se li avvisti fammi sapere in tempo reale, ti raggiungo...:) un bacione e a presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che di sicuro fino alla settimana precedente il nostro arrivo saranno a Londra per le para olimpiadi..speriamo restino fino al 25..se incontro Kate ( e non schiatto per le'mozione) vi avviso tutte ;-)
      Un bacione

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...