venerdì 25 gennaio 2013

Casual Kate chose Zara for her Kensington afternoon - Kate casual in Zara per la passeggiata pomeridiana in Kensington High Street


Non la vedevamo da qualche giorno in effetti poi su Twitter sono iniziate a circolare voci che parlavano di Kate a zonzo per la sua amata Kensington High Street.

A quanto pare dopo una visita al negozio Gap, Kate ha deciso di concedersi un croissant in uno dei negozi della famosa catena di caffetterie Pret a Manger.


We haven't seen her for a few days, indeed, then on Twitter started to circulate rumors of Kate strolling to her beloved Kensington High Street.

Apparently after a visit to the Gap store, Kate has decided to take a croissant in one of the shops of the famous coffee shop chain Pret a Manger.


Credit Maisie Willis via Instagram

Fino a ieri sera non erano spuntate foto ma dopo una piccola ricerca ne ho scovata una condivisa da una delle utenti di Istagram che ha avuto la fortuna di incontrarla nel caffè.

Kate ripresa di spalle indossava un outfit casual e totalmente firmato Zara.


Until last night no pictures emerged but after a little research I found a snap shared on Istagram by one of the users who had the good fortune to meet her in the cafè.

Kate, taken from behind, was wearing a casual outfit and totally signed Zara.



Zara Skinny Jeans Satin Hose


Skinny Jeans blue elettrico sfoggiati la scorsa estate in occasione delle Olimpiadi, scarpe basse non identificabili e una mantella del 2010 sempre firmata Zara. Grazie mille a Susan di What Kate Wore per la velocissima identificazione della mantella.
Skinny Jeans blue sported last summer during the Olympics, shoes that can not be identified and a Zara cape of  fall 2010  Many thanks to  Susan  of What Kate Wore for tha fast identification of the cape.

 Zara Checked Print Cape Fall 2010 Collection

Il fatto che la duchessa fosse in giro fa presumere che stia molto meglio e che le nausee da gravidanza le stiano dando un po di tregua. Speriamo di rivederla presto.
The fact that the duchess was out and about  leads us to believe that she is much better and that the pregnancy sickness is giving a little respite. We hope to see her again soon.

Buona giornata a tutti. Have a good day

2 commenti:

  1. Ciao Alice! Mmmm, ma quanto ho mangiato da Pret à manger quando ero a Londra! Adoro questi fast food (che però vendono cibo sano, a base di frutta, pesce e verdura)....preparano tutto in giornata e la sera danno quel che resta ai senza tetto....peccato non ci siano anche in Italia. Tra l'altro si mangia bene senza spendere troppo (che a Londra fa sempre comodo visti i prezzi!). Ma Kate riesce a portare gli stessi jeans anche adesso che è incinta? O dici che li ha presi di una taglia in più? ^__^

    RispondiElimina
  2. Mary che figura mi era sfuggito il tuo commento..scusa! Pret a manger è fantastico, piace molto anche a me e il fatto di dare ai senza tetto il cibo invenduto è lodevole..se tutti facessero così!
    Secondo me li indossa slacciati :-D anche se sinceramente ancora non si vede nulla...un abbraccio cara e un bacione. Grazie per la visita ^_^

    Alice

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...