martedì 19 febbraio 2013

The duchess is back: visiting Hope House in Max Mara dress La duchessa è tornata: ha visitato Hope House indossando Max Mara


Finalmente dopo quasi due mesi lontana dagli impegni ufficiali, la duchessa di Cambridge è tornata. L'avevamo intravista qua e la fare a shopping nei pressi di Kensington Highstreet e ultimamente nelle foto scattate sulle spiagge di Mustique. Con l'impegno di oggi la duchessa torna in piena forma alla sua vita pubblica.

Finally, after almost two months away from official duties, the Duchess of Cambridge is back. We had glimpsed here and there shopping near Kensington Highstreet and lately in photos taken on the beaches of Mustique. With today engagement the Duchess is back, in a really good shape, to her public life


Zimbio
Kate ha visitato Hope House, un rifugio per donne sole affette da problemi di dipendenze nel sud di Londra e gestito dall'Associazione Action on Addiction di cui è madrina.

Kate visited Hope House in South London, a shelter for women suffering from addictions  and managed by Action on Addiction  of which she is patron.


Zimbio

Hope House via Dailymail

Dailymail

La duchessa è apparsa in tutto il suo splendore abbronzata e rilassata. E per la prima volta ha mostrato pubblicamente il suo pancino.
The Duchess has appeared in all its splendor tanned and relaxed. And for the first time publicly showed her bump.

Robert Johnson
Zimbio

ITN video
Paul Harrison
Skynews
Paul Harrison
 La duchessa ha scelto un abito grigio firmato Max Mara attualmente in saldo a €179
The Duchess chose a gray dress by  Max Mara currently on sale for € 179



Kate ha accessoriato l'abito con orecchini £ 1090 Annouschka pendents,  e collana Asprey Button pendant 




Qui potete vedere un breve video della visita.
Here you can watch a brief  video from the visit




Seguiranno aggrionamenti
More update will follow

4 commenti:

  1. Oddio ho visto le foto!! Premetto: il vestito è molto carino, me gusta il motivetto e la combinazione di bianco/grigio! :) Una Kate sempre molto adeguata alla situazione! Una sola cosa: le mani!! Kate, sarà l'etichetta royal, chennesò, ma togli le mani dalla pancia che la vogliamo vedere!! :) Foto 3,6,7,8 evidentissima, vestita rende molto di più l'idea. Commento stile telegramma ma sto cercando di sintetizzarli, avrei molto altro da dire ma mi toccherebbe farci un post! ahah You know! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! Che dire era radiosa: abbronzata, sorridente, incinta...ahhhh beata lei! Il vestito non mi dispiace, semplice ed adatto allo scopo. Secondo me le mani sulla pancia erano una specie di difesa: sapeva che gli occhi di tutto il mondo sarebbero stati puntato sul suo ombelico e credo le sia venuto istintivo. Un bacione, grazie mille della visita e a presto!

      Alice

      Elimina
  2. Ma c'è così caldo a Londra adesso? Io morirei di freddo se andassi in giro con solo un vestitino del genere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem..Penso sempre la stessa identica cosa: come fa?? Anche sua sorella spesso viene fotografata in giro per Londra alle 8 di mattina con delle giacchette primaverili..pelle di amianto?! Io d'inverno vado in giro con lo scafandro per cui..grande ammirazione!:-D
      Grazie mille per la visita ^_^

      Alice

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...