domenica 9 settembre 2012

Finally I'm back: Kate's latest news, my London vacation, Paralympic games and their French romantic escape. - Finalmente sono tornata: la mia vacanza londinese e le ultimissime news su Kate, Paraolimpiadi e la fuga romantica Francia


Cari amici ce l'ho fatta! Dopo un mese di totale assenza dal web la connessione internet nel mio nuovo appartamento è stata ripristinata. Ci sono tonnellate di Kate's news che non ho potuto condividere così il post di oggi sarà un riassunto delle ultimi news sulla duchessa di Cambridge alla vigilia della settimana più eccitante dell'anno per le Kate's followers. Sono anche appena tornata da una intensa settimana londinese: un viaggio meraviglioso!
Dopo domani inizierà il Royal Tour asiatico della coppia reale: un appuntamento imperdibile che prevede ben 30 cambi d'abito per la nostra Kate, il suo secondo discorso pubblico e moltissimi altri eventi. Pronte?!

Dearest friends I finally made it! After one entire month without any internet connection in my new appartement I'm back. The internet issue seems fixed and I'm ready for sharing with you tons of Kate's news!  I just came back from a week spent  in London: a great vacation
After tomorrow will be the big day for all Kate's followers: the Asian Royal tour will start! A very busy programme for the Royal Couple and many Kate's related events: well'see her wearing not less than 30 outfits, we'll hear her second official speech and much much more! Are you ready?!




Andiamo con ordine e riprendiamo da dove ci eravamo lasciati: ieri si sono concluse a Londra le Paralimpiadi. Kate, in compagnia della regina e del principe William, ha presenziato la cerimonia di apertura deludendo un pochino le aspettative: ha infatti riciclato (per la 3 volta) il cappotto firmato Day by Birger/ Mikkelsen. Non sono assolutamente fan di questo cappottino dalla linea e di ricami decisamente retrò e che sembra andarle un pochino largo. Voi che ne pensate? ha accessoriato il tutto con le ormai mitiche LK Bennett nude pumps e la pochette firmata Wilbur and Gussie.





But let's get started where we left: yesterday in London the Paralympic Games ended. Kate, joined the Queen and Prince William for the Opening ceremony disappointing all her fans: she recycled (for the 3rd time) the  Day by Birger/ Mikkelsen coat. I must be honest: I'm not a big fan of this matronaly and over-embroidered coat that seems running too large on her..do you agree? She accezzorized the coat with her  nude patent LK Bennett “Sledge” pumps and her gold Wilbur and Gussie envelope clutch.


Fashionstar.com

  
                                      Wilbur and Gussie                                                        LK Bennett

Con un look decisamente informale Kate ha applaudito gli atleti britannici durante i giochi: T- shirt Adidas della GB Team, navy jeans e Adidas Supernova Glide rosse come quelle del principe William.
With a very casual look Kate cheered the British athlets: she wore a red GB team T-shirt, navy jeans and Adidas Supernova Glide sneakers matched with Prince William's ones.


styleite.com
mentre ha optato per un perfetto completo navy per la premiazione dei vincitori della medaglia d'oro: giacca navy firmata Emilio Pucci, gonna in tinta, foulard ufficiale delle Paralipiadi e le sue inseparabili Stuart Weitzman Cork wedges.

while for the medal presentation to the winners she chose a more formal look: Emilio Pucci's navy blazer, navy skirt, GB official scarf and her Stuart Weitzman Cork wedges


Getty


Alla vigilia della partenza per l'impegnativo Royal Tour di cui vi parlerò tra poco la coppia ha deciso di regalarsi un week-end di puro relax nella campagna francese. I due hanno infatti trascorso qualche giorno nella magnifica location di proprietà di un nipote della Regina lo Chateau D'autet nel cuore della Provenza. Sole, buona cucina e molto verde per ritemprarsi prima dei prossimi numerosi impegni ufficiali.

On the eve of departure for the busy Asian Royal Tour that I'll tell all about later,  the couple enjoyed a relaxing week.end in French countryside. The two spent few days in a  magnificent location owns by a Queen's nephew: the Chateau D'autet in the heart of French Provence. Sun, good food and a green environment to get ready for the challenging tour that will start in two days.

La coppia è stata fotografata mentre si godeva una giornata di sole nella terrazza con piscina dello chateau
The couple has been snapped enjoying a sunny day in the beautiful swimming pool of the chateau
fromberkshiretobuckingham





Nei giorni scorsi ci sono stati anche altri avvistamenti: mentre girovagavo per Londra sperando di incontrare Kate nell'area dei Kensington Gardens ho scoperta che era stata fotografata mentre faceva la spesa....ad Anglesey! :-( che delusione!  Poi appena ritornata in Italia, su Twitter è apparsa una foto che la ritraeva mente faceva shopping...a Londra! Doppia delusione! 


In the last days Kate has been seen more than once: while I was wondering in London hoping to meet Kate around Kensington Gardens area I found out that she was snapped while shopping...in Anglesey! :-( What a disappointment! Few days later when I was back in Italy, another  pictures of shopping Kate appeared on Twitter: she was shopping...in London! I couldn't believe it..double disappointment! :-(


Foto shared on Twitter

Ho mancato Kate per un soffio ma ho comunque trascorso una splendida vacanza a Londra e in qualche modo posso dire di "averla incontrata". Sono stata in molti luoghi legati a lei come Buckigham Palace e Kensington Palace. Ho visitato la National Portrait Gallery e i negozi di Kensinghton Highstreet che frequenta e mi sono davvero divertita. Ho anche avuto la possibilità di parlare con una signora che lavora per lei nella sua residenza di Kensington Palace: mi ha detto che è una ragazza meravigliosa, spontanea e gentile con tutti, sempre. Io non avevo dubbi comunque: brava Kate!

I missed her just for few days but I had a great time in London and in some ways I "met" her. I visited Buckingham Palace and Kensington Palace. I went to the National Portrait Gallery and to all the Kensington Highstreet shops she usually visits and I had a lot of fun. I also had the chance to speak to a lady that works for the duchess in Kensington Palace: she told me that the duchess is a wonderful girl, always smiling, spontaneous and kind with everyone. I didn't have any doubts about it anyway: Brava Kate!

Kensington Palace

Kensington Palace
Buckingham Palace

Buckingham Palace's gardens

Buckingham Palace's gardens

Me and Chiara at  Buckingham Palace's gardens

Kensington Palace

National Portrait Gallery

Kensington Gardens

Windsor Castle

C'e anche un piccolo souvenir per tutte voi, direttamente da Buckingham Palace! A presto ^_^
Here is a little gift for all of you  from my visit to Buckingham Palace! See you soon ^_^



6 commenti:

  1. Bentornata Alice, finalmente!! Un altro bellissimo post, con molti spunti da approfondire....!! Non riesco a visualizzare l'immagine della cerimonia di apertura delle Paralimpiadi, ma se il soprabito è lo stesso che Kate ha indossato al matrimonio di Zara Philips, dico no, non tanto al pezzo in sè che, seppure pesante e inadatto per una ragazza, per una cerimonia in stile british potrebbe anche andare, ma per come le stà, decisamente di qualche taglia di troppo.... Per il resto, bello il completo navy, con le vertiginose Weitzman, che, seppure non mi facciano impazzire, danno quel pizzico di follia all'insieme.... Soprattutto, bellissime le foto tue e di Chiara, che non vedo l'ora di vederle su Fb!! Il fatto che tu sia stata tanto vicina a Kate, senza mai riuscire ad incontrarla,è un segno che ci devi riprovare, e chi ci dice che un giorno non venga in Italia....?? A presto, Alice, con il Royal Tour, un bacione, Veronica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veronica grazie mille! Non vi dico quanto mi siete mancate! Il blog è la mia fuga dalla realtà, il mio momento di relax..e non potervi accedere per un mese è stata dura :-)) Tornerò a Londra e mi informerò meglio sugli spostamenti della coppia cosi Kate non mi sfuggirà :-DD
      Grazie ancora Veronica!

      Alice

      Elimina
  2. Alice bentornata, che bello rileggerti!!!! Stupende le tue foto, per un attimo sono tornata a Londra....anch'io sono stata sia a Kensington che a Buckingham Palace e più o meno ho fatto anch'io le stesse foto :))) Che meraviglia!!! Sono rimasta colpita soprattutto dagli interni di Buckingham Palace, me li aspettavo sontuosi, ma non così magnifici! Davvero, sono rimasta a bocca aperta! Anche Kensington mi è piaciuto moltissimo (hai visto gli abiti di Lady D?!), così come tutti i posti visitati a Londra, che è davvero una città straordinaria: dopo Parigi è la mia preferita! A proposito di Parigi....da Harrod's ho mangiato i macarons di Ladurée ^__^ Vabbé Londra, ma Paris e la Reine ce li ho sempre nel cuore (so che tu mi puoi capire!!!). A presto allora con il Royal tour in Asia!!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary che bello risentirti! Com'è andata a London? Londra è la mia città del cuore..insieme a Parigi! Solo che a Parigi amo andare in vacanza..a Londra ci vivrei. Ci ho vissuto per un breve periodo anni fa e ci ho lasciato il cuore...^_^
      Anch'io sono stata al Ladurée di Harrod's ma non siamo entrate: c'era un caos incredibile.
      Grazie mille di essere passata e mi raccomando resta in zona per la cronaca del Royal Tour ;-)
      Un abbraccio

      Alice

      Elimina
  3. Sono contenta di leggere che la tua vacanza è andata bene, si intuisce anche dalle foto. Ma fossi in te non mi cruccerei di aver mancato Kate, eri in UK mentre il principe Harry giaceva nudo sui giornali di tutto il mondo! E' questo il vero fatto storico!!!
    Sulle puntate precedenti, ho le traveggole o questa donna ha osato combinare broccato-glitter-vernice (foto 2) e non contenta zeppe di sughero e completo da hostess (foto 5-6)? E pensa di farla franca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Velina mi fai morire dal ridere! Quel cappotto barocco l'ho sempre odiato e poi le va largo! Le zeppe all'inizio mi facevano impressione, ora a forza di vederle mi sembrano passabili...
      Harry nudo era lo scoop del momento e a Londra non si parlava d'altro..anche se le foto erano super censurate!
      Mi siete mancate tanto. un bacione cara!
      Alice

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...