mercoledì 20 novembre 2013

The Duchess mix up Orla Kiely and MaxMara for the Place2Be forum visit - La Duchessa ha mixato Orla Kiely e MaxMara per partecipare al forum di Place2be


Dopo il totale riciclo della visita di ieri aOnly Connect  center di Londra oggi la Duchessa è apparsa in splendida forma e con un look tutto nuovo.
After the total recycling of yesterday visit to the Only Connect center of London today the Duchess appeared in great shape and with a whole new look.


Tumblr
L'occasione era il forum dell'Associazione Place2Be, una delle charities scelte da Kate e che si occupa di aiutare i bambini da un punto di vista psicologico. Kate stessa ha ammesso di essere stata vittima di bullismo a scuola e forse è anche per questo che ha scelto di sostenere Place2Be.
The occasion was the the Place2Be forum, one of the charities chosen by Kate and that deals with helping children from a psychological point of view. Kate herself has admitted that she was bullied at school and maybe that's also why she chose to support Place2Be.
Dailymail
Tumblr

Nonostante il tempo da lupi e il clima gelido che Londra offriva stamattina, Kate ha sfidato le intemperie con un look piuttosto svolazzante..forse troppo. In più di un'occasione la real gonna ha quasi lasciato completamente scoperte le bellissime gambe della Duchessa.
Despite the awful weather and cold that London offered this morning, Kate braved the storm with a look rather fluttering... maybe too much. On more than one occasion the Real skirt has left almost entirely exposed to the beautiful legs of the Duchess.



Dailymail

Tumblr
Kate ha dato prova di profondo interesse per i temi trattati dall'Associazione, tanto che all'ultimo minuto ha deciso di trattenersi un ora in più per ascoltare due ulteriori sessioni del forum.
Kate was very involved and decided to stay one hour longer than planned to listen two more session of the forum.


Tumblr
Come dicevamo la Duchessa è apparsa finalmente più rilassata e più splendente che mai. Anche i capelli, nonostante dubito si fosse fatta una tinta nella notte, erano acconciati in maniera elegante e semplice e sembravano aver ritrovato l'antico splendore.
As mentioned the Duchess finally appeared more relaxed and brighter than ever. Even the hair, although I doubt she had made ​​the colour in the middle of the night, was up in an elegant and simple demi chignon and seemed to have regained its former glory.


Dailymail

Tumblr

Ma veniamo alla questione look: la Duchessa ha mixato 2 pezzi ben diversi ma che insieme, devo ammetterlo, funzionavano alla grande. Giacca MaxMara, secondo me si tratta dell aaversione blu della "Bamby" Ribbed Wool Jacket , gonna Orla Kiely Solid Crepe Blend Skirtaccessoriati da guanti Cornelia Gloves in tinta alle splendide decollete suede Alexander McQueen, alla pochette Muse Russle & Bromley e eleganti perle Annouschka. Tutto in total dark blue: non male come risultato considerato che è quasi impossibile combinare dei blu diversi. Brava Kate! E a voi com'è sembrata?
But let's face the look issue: the Duchess has mixed 2 very different pieces that together, I must admit it, they worked great. MaxMara to me it looks like a darker versione of the "Bamby" Ribbed Wool Jacket, Orla Kiely Solid Crepe Blend Skir accessorized with a brand new pair of Cornelia Gloves in matching blue color with tha beautiful McQueen suede pumps, Russel & Bromley Muse navy suede clutch and elegant Annouschka pearls. All in total dark blue: not a bad result considering that it is almost impossible to combine several shades of  blue. Well done Kate ! And you what do you think of today look?



MaxMara
Orla Kiely
Dailymail
Per godere al meglio della visita della nostra Duchessa vi lascio due video della giornata.
To enjoy the best moment of the Duchess visit here are two videos of the day.




A presto e buona serata a tutti.
See you soon and have a good evening.



2 commenti:

  1. A parte George,sicuramente comincia a soffrire quei "piccoli" fastidi dovuti ad essere un personaggio "regale",forse proprio quelli che Diana non riusciva a sopportare;però Kate mi sembra molto più capace di reagire...poi anche lo stress della nuova dieta,spero che non continui più a dimagrire...
    Molto bella la giacca di Max Mara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela e scusa se non ho risposto prima: adoro questo outfit (nonostante la gonna un po corta) e la stanchezza credo sia inevitabile con un bimbo piccolo e lo stress cui è sottoposta. ma credo anche che tornerà presto ad essere la Kate scintillante di sempre. Un bacione cara.
      Alice

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...