mercoledì 13 febbraio 2013

Kate, and her little cute baby bump, on the beach of Mustique. - Kate, e il suo dolcissimo pancino, sulle spiagge di Mustique


POST UPDATED: Non vi nascondo che appena ho saputo che c'erano delle foto che ritraevano la duchessa di Cambridge in bikini sulle spiagge di Mustique, in cui si notava per la prima volta il pancino, ho sperato venissero pubblicate. Come era prevedibile la cosa ha scatenato moltissime polemiche e la "delusione" di Buckingham Palace. Ora esporrò brevemente il mio punto di vista a riguardo.

Credo sia noto il mio interesse e soprattutto il mio affetto per questo personaggio: dedico a Kate e a questo blog moltissimo tempo e lo faccio con immenso piacere.

POST UPDATEDI will not conceal that I when I first  knew that there were photos of the Duchess of Cambridge in bikini on the beaches of Mustique, where you could see for the very first time her tummy, I hoped they were going to be published. As expected it has sparked a lot of controversy and the "disappointment" of Buckingham Palace. Now I will explain briefly my point of view about it.

I think it's known my interest and especially my affection for this young lady: I dedicate this blog to Kate and a lot of my time to her and I do it with great pleasure.


Credit "Chi" Cover


Con la gravidanza ovviamente l'interesse dei media nei suoi confronti è aumentato e l'assenza di impegni pubblici degli ultimi mesi ha solo alimentato la curiosità della stampa nei suoi confronti.

La famiglia Middleton e William sono andati in vacanza sull'Isola di Mustique per anni e spesso sono stati fotografati mentre erano in spiaggia o in barca. Nessuno ha mai sollevato obiezioni ne tutta questa crisi di coscienza nel pubblicare o condividere le foto.

With the news of her pregnancy oc course the media interest in her is increased and the absence of public engagements in recent months has only fueled the curiosity of the press against her.

The Middleton family and William went on vacation on the island of Mustique for years and have often been photographed while they were on the beach or on boat. No one has ever objected to it nor had all  this crisis of conscience to post or share photos.


Ora, sono stata contrariata dalla tremenda violazione della privacy di cui è stata vittima la duchessa lo scorso settembre, quando sono state pubblicate delle foto rubate in cui appariva in topless. La duchessa e William si trovavano in una residenza privata e sia la coppia che Buckingham Palace avevano fatto di tutto per nascondere il luogo di destinazione. Pubblicare quelle foto è stato un errore ed una scelta molto discutibile a mio avviso.

Now, I was upset by the tremendous invasion of privacy that has been suffered by the Duchess last September, when they were published stolen photos in which she appears topless. The Duchess and William were in a private residence and  the couplet and Buckingham Palace had done everything possible to hide the destination. Publish those photos was a mistake and a very questionable choice in my opinion.


In questo caso sono state pubblicate due foto in croce che ritraggono la coppia in una spiaggia pubblica, con indosso, come è ovvio, un costume da bagno. Onestamente non vedo nessuno scandalo: tutto ciò che ho visto nelle foto (perchè si ho comprato la rivista!) è una coppia innamorata e una futura mamma bellissima con un pancino appena accennato.

In this case two photos were published  depicting the couple in a public beach, wearing, of course, a swimsuit. I honestly do not see any scandal: everything I've seen in those pictures (because yes I've bought the magazine!) is a couple in love and a future mom with a beautiful tummy barely visible.

Per cui se non volete rischiare di vedere queste foto, vi consiglio di non leggere oltre questo punto. Grazie mille a tutti.
So if you do not want to risk seeing these pictures, I suggest you read no further this point. Thank you all.

Credit "Chi" via tgcom24

Credit "Chi" via tgcom24


Credit "Chi" via tgcom24

Le ultime news riguardano invece Pippa Middleton fotografata in compagnia di un misterioso ragazzo: "Chi" sostiene che il nuovo boyfriend di Pippa sia una sua vecchia fiamma, tale James Matthews ma il diretto interessato ha smentito dicendo che in questi giorni si trova a Londra. Chi è il nuovo boy della bella Pippa?

The latest news regarding instead Pippa Middleton photographed in the company of a mysterious young man, "Chi," said the new boyfriend of Pippa is an old flame, James Matthews but the guy  has denied saying that these days he is located in London. Who is the new boy of the beautiful Pippa?

Credit "Chi" via .invidia.it


A presto e buon San Valentino a tutti!
See you soon and Happy Valentine's Day!

6 commenti:

  1. Hello, my name's Marta, I come from Poland.

    You are really lucky, because you can buy a newspaper "Chi" in your country . Unfortunately, I can't :(

    You have a wonderful blog.

    M

    Best wishes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dearest Marta welcome! Honestly the pictures on the magazine are pretty disappointing: just 3 photos and that's it. The article speaks more about Harry back from Afghanistan than about Kate ^_^ Thank's a lot I hope you'll come back soon :-)
      Have a good evening

      Alice

      Elimina
  2. Ciao Alice, sono d'accordo con te, e aggiungo che Buckingham Palace, William e Kate hanno ben poco di cui indignarsi....fanno una vacanza che costa 20.000 € alla settimana quando c'è chi non ha di che campare e ancora si arrabbiano se viene scattata una foto. Il discorso del topless per me è stata una caduta di stile bella e buona, non sono una bacchettona ma ho sempre trovato poco elegante (oltre che inutile) il mettersi in topless....e poi resto dell'idea che se davvero non vuoi farti beccare, non ti fai beccare. Ci sono un sacco di personaggi famosi che non finiscono sui giornali. Ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti..il topless di settembre non l'ho mai digerito del tutto e comunque pubblicare le foto è stato di cattivo gusto..certo se non si fosse tolta il costume.. Ripeto che non trovo nulla di male nel condividere queste foto e tutte queste crisi di coscienza di cui leggo in giro mi sembrano un pochino esagerate.
      Un bacione cara e a presto ^_^

      Alice

      Elimina
  3. Scrivere che Kate portasse un "bikini ridottissimo" è oltremodo esagerato...forse non conoscono veramente come sia fatto un "bikini ridottissimo".
    La cosa buffa è che mentre in tutto il mondo si ammira l'eleganza degli abiti di Kate,in Italia si parla solo delle sue nudità e basta.
    La cosa che mi fa pensare,non è "l'indignazione" di Kate e William ma il vizio tipicamente italiano di preoccuparci di storie futili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si all'italiano il peccato d' occhio piace moltissimo! E fa vendere...Bikini ridotto? non sembra neanche a me ma fa sempre scena. Magari parlassero un po più di Kate e del suo stile nei giornali italiani..

      Un bacione cara e grazie della visita

      Alice

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...