giovedì 26 luglio 2012

Olympic Games 2012: let's get started! Visit at Bacon College and Olympic Torch arrival at Buckingham Palace - Olimpiadi 2012: iniziamo!


Avete già avuto modo di dare un'occhiata al calendario eventi olimpici a cui parteciperanno William, Harry ma soprattutto la nostra Kate?

Have you already give a look to the Olimpic Calendar events that William, Harry and above all Kate will attend in the next days?

L'Agenda di Kate è davvero piena zeppa e il tutto non poteva capitare in un momento peggiore visto che proprio questa settimana dovrò traslocare...
Kate's Agenda is so full but all this events couldn't come in a worse momet: I'm moving to another house and  my week is gonna be very very busy too...

Evening Standard



Intanto rinfreschiamoci la memoria ricapitolando gli eventi a cui parteciperanno i giovani membri della Royal Family:
Nevetheless let's remind us all the upcoming events that the youngest memebr of the Royal Family will attend in the next days:


JULY 2012

July 26Kate, William and Harry will view the Olympic torch at Buckingham Palace

July 27: Olympic Games opening ceremony 

July 30:The Duchess of Cambridge will attend a creative industries reception at the Royal Academy of Art

AUGUST 2012 

August 2The Duke and Duchess Of Cambridge will attend Tennis at Wimbledon.

August 3; The Duke and Duchess Of Cambridge will attend swimming at Olympic Park.

August 4:The Duchess Of Cambridge will attend Hockey at the Olympic Park

August 5
The Duchess Of Cambridge will attend Gymnastics at the Olympic Park

August 5The Duke and Duchess Of Cambridge and Prince Harry will attend Athletics at the 

                  Olympic Park.

August 6; The Duchess will attend the sailing at Weymouth.

August 9The Duchess Of Cambridge will attend Synchronized Swimming at the Olympic Park.

August 12: The Duchess Of Cambridge and Prince Harry will attend the closing ceremony at 

                    Olympic Park.


Per cui prepariamoci all'evento di oggi 26 luglio: tra poche ore la Torcia Olimpica arriverà a Buckingham Palace e saranno proprio William, Kate ed Harry ad accoglierla.

So today 26th July within few hours the Olympic Torch will arrive at Buckingham Palace and William, Kate and Harry will attend the event.

AGGIORNAMENTO! UPDATE!

La Torcia Olimpica è giunta a Buckingham Palace accolta da William, Kate ed Harry. Kate ha optato per un look molto sportivo indossando T-shirt e jeans colore blu

The Olympic Torch arrived at Buckingham Palace and William, Kate and Harry attended the event . Kate wore a simple T shirt and a pair of blue jeans

Dailymail
Dailymail
Dailymail
Per l'accoglienza alla Torcia Olimpica Kate ha optato per un look sportivo in linea con gli atleti che la attorniavano della  Team GB Ambition Programme.
For the view of the Olympic Torch Kate chose a very sporting look very similar to the one of the athlets of  Team GB Ambition Programme.

Dailymail

Getty Popsugar
Kate ha scelto la T-shirt della GB team e un paio di skinny jeans blu elettrico firmati Zara 
Kate wore a GB T-shirt and a pair of blue electric skinny jeans from Zara

What Kate Wore
abbinati ad un paio di zeppe vertiginose firmate Stuart Weitzman ‘Corkswoon’ style
and a pair of vey very high wedges ‘Corkswoon’ style by Stuart Weitzman 

What Kate Wore


Ma non è stato l'unico impegno della giornata: come anticipato su Twitter dalla corrispondente del Dailymail Rebecca English e da Robert Palmer

But it wasn' t the only engagement of the day for Kate, as the Royal Corrispondents Rebecca English and Robert Palmer reminded us on Twitter



Restate nei paraggi perchè ci saranno moltissimi post su queste intense settimane tutti dedicati alla duchessa di Cambridge e al suo stile.
So stay tuned because we are going to have some very busy Kate's weeks

Ecco le primissime foto della visita dei giovani reali al Bacon's college di questa mattina.
Here the very first pictures of the trio while arriving at the Bacon's College this morning



Rebecca English
Evening Standard
Rebecca English

Durante la visita i tre reali hanno dato prova della loro passione per lo sport cimentandosi anche in qualche performance. Kate si è dedicata al ping-pong, al calcio e al judo.
During the visit the three Royals also shared their passion for sport and shown their skills. Kate 
played tennis table, judo and soccer.

dailymail.co.uk


dailymail.co.uk

dailymail.co.uk
Dalle prime indiscrezioni grazie alle ragazze di What Kate Wore pare che l'abito di Kate sia firmato Hobbs, brand già indossato dalla duchessa durante una visita nel giorno di S.Valentino 2012.

The first news from What kate Wore girls speaks about Kate's dress as a Hobbs dress, a brand already wore by the duchess last Valentine's day for her solo engagement.



Hobbs

L'abito Check Wessex Dress è addirittura in saldo a soli  £35.00 per cui immagino andrà a ruba prima della fine della giornata..sbrigatevi!
The Check Wessex Dress  is also on sale for just £35.00 so for sure it will be sold out by the end of the day..hurry up!

Kate indossava anche un paio di zeppe beige Imperia da £80.00 grazie mille ad Anna di WKW
Kate was wearing also a pair of  beige Imperia wedges £ 80.00 Thank's to Anna of WKW

Imperia Wedges

Kate indossa anche orecchini di perle e una cintura bianca Neston belt sempre firmata Hobbs da £11.00

Kate was wearing also her double pearl earrings and a £11.00 Hobbs white Neston belt


Hobbs


Mirror
dailymail.co.uk/
Rebecca English

A domani per il grande evento della Cerimonia di Apertura di Londra 2012.
See you tomorrow for the big and epic Olympic Opening Ceremony London 2012.

9 commenti:

  1. La mattina era carina.
    (Solita vita alta da busto sproporzionato ma, con quei capelli e quel sorriso, non si guarda il pelo nell'uovo)
    Il pomeriggio, invece, tremenda.
    Jeans skinny da 15enne e zeppe di sughero? A 30 suonati, davanti a BuckPal e accanto al marito principe e in qualità di ambasciatrice di vattelappesca? Tremenda.
    E poi poco furba: meglio investire in un bel paio di pantaloni, buon taglio e tessuto classico tipo http://www.net-a-porter.com/product/314779, e portarli con le ballerine note piuttosto che sperperare 375dollari in un paio di zeppe degne di una qualsiasi olgettina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Velina mia come darti torto! Appena ho visto le foto dell'arrivo della Torcia Olimpica sono rimasta malissimo. Non so come abbia fatto ma è riuscita a sembrare "grassa" e ad imbruttirsi. Quelle zeppe poi...mon dieu! Comunque quei jeans sono terribili e le fanno le gambotte..che peraltro non ha! Speriamo bene per oggi e i prossimi giorni: e pensare che in mattinata era carinissima! Un bacione cara ;-)

      Alice

      Elimina
  2. Ciao Alice,quei jeans Zara sono stupendi,credimi...io li ho comprati bianchi e mia sorella di un verdino chiaro,penso che ne farò una collezione...sono molto belli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Toinette come stai? Infatti i jeans in se sono molto carini..è che non le donano secondo me. Le fanno le gambe tozze, cosa che assolutamente non ha..magari sarà il colore, la taglia o l'abbinamento con quelle zeppe orride... Un bacione ;-)

      Alice

      Elimina
  3. Alice buon trasloco :))) Allora, about Kate: l'abito è carino, molto bon ton, forse non mi convince del tutto il colore un po' spento. I jeans skinny a me sono piaciuti molto, Kate ha le gambe magrissime e le stanno da favola.....l'outfit sportivo invece non mi è piaciuto, io sono per l'eleganza sempre (soprattutto se sei la duchessa di Cambridge), la maglietta bianca è da palestra e le zeppe troppo alte (per nulla fini).....e poi si confondeva con gli atleti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary cara sono d'accordo con te! L'abito è carino, senza infami e senza lode diciamo...Le zeppe no! Proprio proprio No! Look "accoglienza torcia olimpica": bocciato! Il trasloco sta diventando un inferno: qui a Bologna ci saranno 45 gradi! Aiutoooo..
      Un abbraccio e grazie di essere passata.

      Alice

      Elimina
  4. Ciao ragazze, stavo pensando a quanto è carina Kate con quell'abito che la fa sembrare una ragazzina, il colore non è un granchè, però tutto l'insieme è carino, bella anche la cinturina a vita alta, e le zeppe in stoffa beige che, oggettivamente, danno slancio a tutta la figura.... Per quanto riguarda l'outfit torcia olimpica, l'idea di presentarsi in tenuta sportiva, per essere à la page con gli atleti, secondo me è azzeccata, anche i jeans probabilmente non sono male, il fatto è che li ha presi di una o due taglie troppo stretti, e le zeppe in vernice e sughero, soprattutto con una "morsa" come quella, risultano molto volgari, li avrei visti bene anch'io con un paio di ballerine che le avrebbero dato un'aria completamente diversa.... Probabilmente l'abbinamento jeans aderente/zeppe deve piacerle molto, perchè ricordo che in un'altra uscita recente, in visita ad un gruppo di atleti, ne aveva indossato un paio simile, color salmone, di Zara, abbinato a scarpe uguali, e anche allora avevo pensato che l'insieme fosse eccessivo.... Forza Alice, pensa che metà dell'estate è passata, e che tra poco potrai goderti la tua nuova casa, baci e a presto, Veronica!!

    RispondiElimina
  5. Oops scusate, mi correggo, ho appena ricontrollato su una delle pagine Fb che seguono Kate, "More over Cheryl Cole Kate Middleton is our sweetheart", che riporta tutte le sue uscite in modo dettagliato, e , con i jeans salmone, indossa un paio di decollete blu con il tacco grosso,l'effetto risulta ugualmente pesante, l'abbinamento jeans "seconda pelle"/scarpe alte secondo me involgarirebbe chiunque.... Andate anche voi a vedere, l'uscita è del 15 marzo.... ciao Alice!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Veronica scusami ma mi erano sfuggiti gli ultimi commenti..;-) Sono d'accordo con te: non sono una fan accanita delle zeppe ed abbinarle a dei jeans skinny beh..involgarisce è vero. Ovviamente lei ha un fisico talmente bello che può permettersi tutto ma io avrei optato per qualcosa di meno alto e più "sportivo" in linea con tutto l'outfit. Grazie per i tuoi preziosi commenti: sei sempre carinissima davvero! Un bacione cara e a presto

      Alice

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...