martedì 11 settembre 2012

Asian Royal Tour Day 1 - Arriving in Singapore - Asia Tour Giorno 1: Arrivo a Singapore


Finalmente ci siamo, dopo lunghe settimane di attesa il Royal Tour in Asia è cominciato. Dopo un volo di più di 15 ore la coppia è atterrata al Changi International Airport di Singapore.
Finally here we are, after many weeks of wait the Asian Royal Tour began! After a more than 15 hours flight the couple landed at the Singapore Changi International Airport.

Getty

Nonostante una notte insonne, un lunghissimo volo e le temperature tropicali del luogo,Kate era stupenda!
After such a sleepless night, a very long flight and the tropical weather, Kate still look gorgeous!




Dailymail, the Cambridges arriving at the Singapore Airport
Thank's to Franciele Oliveira that shared on Facebook
Il programma è iniziato con una visita al Giardino Botanico, dove i duchi hanno dato il proprio nome ad una specie di orchidea.
The tour started with a visit at the Botanic Garden where the duke and the duchess named an orchid hybrid.

Kevin Lim
Reuters via Dailymail
La coppia si è poi spostata al National Orchid Garden dove ha potuto ammirare l'orchidea dedicata alla compianta Lady D: un'orchidea che a causa della prematura scomparsa della principessa, ella non è mai riuscita ad ammirare
Then the couple moved to the National Orchid Garden where they admired the  white orchid named after Princess Diana : a orchid that she never got to see beacuse of her premature death.

Channel News Asia on Facebook

Lady D orchid. Foto kevin Lim

La coppia è giunta infine presso il magnifico Raffles Hotel  dove è stata accolta da una folla di fan. La coppia si preparerà per una cena ufficiale presso la residenza del Presidente di Singapore.
The couple finally reached the wonderful Raffles Hotel  where a lot of fans where waiting for them. Here they will have some rest and get ready for the Official Dinner at the President of Singapore residence.




La mise scelta da Kate è stata davvero azzeccata: vista la visita al giardino delle orchidee la duchessa ha scelto un abito in stile Kimono firmato Jenny Packham dalla fantasia floreale molto delicata e che pare essere  un modello creato su misura per la duchessa.
Kate chose a very appropriate dress: considering the visit at the Botanic garden the duchess wore a bespoke Jenny Packham kimono dress with am elegant and delicate orchid pattern.

Dailymail



La duchessa ha abbinato un paio scarpe Russell and Bromley’s "Park Avenue" grazie mille ad Ashley Marie per l'identificazione. (per mesi si è pensato che la duchessa indossasse le LK Bennett sledge White-Off)
She accessorized with Russell and Bromley’s "Park Avenue" , many thank's to Ashley Marie  for the id (for months we wrongly thought the duchess wore the   LK Bennett sledge White-Off)



orecchini Annoushka Classic Baroque Pearl Earring Drops da £ 295
Annoushka Classic Baroque Pearl Earring Drops  £ 295 earrings


Borsa "Park Avenue clutch" firmata  Russell and Bromley. Grazie infinite a  My Small Obsessions per la difficile identificazione.
"Park Avenue clutch" by Russell and Bromley, many thank's to My Small Obsessions for the difficult identification.

 
Blogelle.fr

My Small Obsessions
Restate nei paraggi per le prossime news e per la cena di gala che si terrà in serata: chissà che abito sceglierà la duchessa?
So stay tuned for next news about the Asian Royal tour and to dicover the evening dress the duchess will wear tonight!

9 commenti:

  1. Floreale. Al giardino botanico, tra le orchidee. Questa ragazza non finirà mai di stupirci! L'abito è da nonnetta, la borsetta carina.
    Sicura che la twittera sia la parrucchiera? Pare sia una marca di prodotti di bellezza... su Hello fanno il nome di Amanda Cook Tucker come hair-stylist. Chiunque sia, arrestatela: quelle mollettine di plastica da bimbetta non si possono vedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.hellomagazine.com/healthandbeauty/201209109253/Duchess-of-cambridge-beauty-products/

      Elimina
    2. Hai ragionissima! Non so che cavolo avevo capito..ah la fretta..pessima consigliera! Grazie Velina!Ho subito corretto. E comunque "Chiunque sia, arrestatela: quelle mollettine di plastica da bimbetta non si possono vedere": mi hai fatto morire dal ridere...si è vero l'acconciatura..mmmmm
      l'abito non è male dai anche se fa un po vestaglia..non trovi?

      Un bacione cara

      Alice

      Elimina
  2. In effetti aveva un'aria parecchio stanca.Ho letto che secondo la stampa inglese le hanno "allargato" la vita del vestito...ricorrono le voci che sia in dolce attesa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Toinette che bello risentirti! Si aveva la faccia un pochino assonnata ma io al suo posto credo sarei stata cerea nonostante chili di stucco in faccia :-D Non credo alle voci della gravidanza (ma ti pare che le facevano fare il giro del mondo ad inizio gravidanza?!) però è vero che la faccia è molto più rotonda del solito..mmmm che dici?qui gatta ci cova? Un abbraccio cara Toinette

      Alice

      Elimina
    2. Penso che è vero,non le avrebbero mai permesso di affrontare questo compito così impegnativo anche se naturalmente chissà quante persone avrà vicino a seguirla passo passo (o celatamente)...forse sono solo le pressioni della stampa e della gente che non vede l'ora di salutare un principino...

      Elimina
    3. Forse si..c'è da dire però che dalle foto sembra un pochi più paffuta ma magari ha semplicemente ripreso a mangiare come una persona normale e si è rilassata un pochino..secondo me sta benissimo adesso! Un bacione

      Elimina
  3. Ciao ragazze....!! Devo dire che, come inizio, non mi ha entusiasmato.... Il colore, rosa pallido,è carino,l'abito è adatto ad una visita ufficiale, però la forma e la lunghezza sotto il ginocchio non lo rendono adatto ad una ragazza. In più, anche nell'acconciatura, c'è qualcosa che non mi convince.... Kate solitamente sta bene con i capelli sciolti, raccolti sulla sommità, però stavolta mi sembrano troppo inanellati, le fanno sembrare il viso gonfio, appesantito.... Tutto l'insieme la invecchia. Certo, dopo un viaggio come quello, è fin troppo riposata....!! Adesso vado all'outfit da sera, baci Alice!! Veronica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara veronica, per questo tour ha cambiato parrucchiera..che sia stato quello? Neanch'io impazzisco per quest'abito e finora non ho visto nulla di entusiasmante..speriamo in meglio nei prossimi giorni..:-)
      Un bacione cara e grazie di essere passata.
      Alice

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...